Staff > Vari
Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
cavallopazzo:
RAGAZZI SCUSATE SE VI DISTURBO.... MI SERVE LA LISTA DI TUTTI I CALCIATORI DELLA SERIE A COME LI PORTA LA GAZZETTA DIVISA PER RUOLO E IN ORDINE ALFABETICO...SAPETE DIRMI DOVE LA TROVO?
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 03 Settembre, 2012, 18:07:34 pm ---Io sono per aspettare, se la partita sarà giocato entro le 2 settimane. 6 politico invece oltre....fare esclusivamente il 6 politico, scommetto che è una porcata tutta blackpoweriana.
--- Termina citazione ---
:nono: Nel fantacalcio che organizzo io, aspettiamo le 2 settimane.
Cmq io comunico che la mia posizione sarà "no alle mezze misure": o 6 politico o recupero gara, perchè aspettare le 2 settimane non risolve il problema che qualcuno si trovi cmq a giocare con tanti giocatori in meno (come temuto da angelo).
@cavallo: non so aiutarti, io non riuscii a procurarmela quando mi è servita la settimana scorsa (ma gli altri componenti ne avevano in quantità)
cavallopazzo:
--- Citazione da: blackpower - 03 Settembre, 2012, 18:36:53 pm --- :nono: Nel fantacalcio che organizzo io, aspettiamo le 2 settimane.
Cmq io comunico che la mia posizione sarà "no alle mezze misure": o 6 politico o recupero gara, perchè aspettare le 2 settimane non risolve il problema che qualcuno si trovi cmq a giocare con tanti giocatori in meno (come temuto da angelo).
@cavallo: non so aiutarti, io non riuscii a procurarmela quando mi è servita la settimana scorsa (ma gli altri componenti ne avevano in quantità)
grazie rocco...
magnatevi nu sfaccim e link
Guallera V.2:
--- Citazione da: blackpower - 03 Settembre, 2012, 18:36:53 pm --- :nono: Nel fantacalcio che organizzo io, aspettiamo le 2 settimane.
Allora sono per recupero gara, il 6 politico è una porcata.
cavallopazzo:
--- Citazione da: kohna80 - 03 Settembre, 2012, 18:50:18 pm ---Allora sono per recupero gara, il 6 politico è una porcata.
ragazzi manco a me piace... però lo scorso anno è stato un male cacamiento di cazzo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa