Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Dude:
--- Citazione da: TeenWolf - 09 Agosto, 2012, 18:01:09 pm ---forse tu hai problemi di lettura, io non ho consegnato niente a nessuno, ho semplicemente detto che secondo il mio punto di vista la Juve quest'anno fallisce sotto tutti i fronti, deve fallire, deve morire, sotto tutti i punti di vista, stadio, società e tutti i tifosi!!!!
Gli ho consegnato il triplete non credo proprio,!!!! anna muri, sti ladri....
--- Termina citazione ---
:asd:
stai tranquillo...sono questioni di scaramanzia che non ti sto neanche a spiegare...qui vigono delle dinamiche particolari. :look:
Sappi che stai parlando con uno che vive a Torino. Quindi puoi capire che non credo esista al mondo qualcuno che li odia più di quanto li odi io...
TeenWolf:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 09 Agosto, 2012, 18:04:08 pm ---in questo mondo vige la legge del contrappasso, quindi dovresti dire che sono fortissimi per sperare che si affossino :look:
[/quote
no caro io non uso questre espressioni (contrappesso e cazzate varie), scusa il termine, mi piace dire quello che penso, tutto qua, e sulla Juve penso cose incredibili che è meglio che me le conservo per la partita
bat86:
--- Citazione da: TeenWolf - 09 Agosto, 2012, 18:01:09 pm ---forse tu hai problemi di lettura, io non ho consegnato niente a nessuno, ho semplicemente detto che secondo il mio punto di vista la Juve quest'anno fallisce sotto tutti i fronti, deve fallire, deve morire, sotto tutti i punti di vista, stadio, società e tutti i tifosi!!!!
Gli ho consegnato il triplete non credo proprio,!!!! anna muri, sti ladri....
sono scaramantici...non te la prendere :ok:
Raffaele83:
--- Citazione da: Dude - 09 Agosto, 2012, 18:08:14 pm ---:asd:
Sappi che stai parlando con uno che vive a Torino..
pijo ngulo polentone :chupa:
Hwarang:
Secondo me la Juve vince Scudetto e Champions League :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa