Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
TeenWolf:
Intanto pregherei la società juventuna e tutti i tifosi di stare zitti perchè con noi hanno già perso la coppa italia, e sono sicura che perderanno anche la supercoppa, poi loro quest'anno per me pagheranno caro, perche a livello morale sono distrutti vedei la sentenza di conte, il calcioscmesse la champions e tutto il resto, quindi sarà un fallimento quest'anno
Dude:
--- Citazione da: TeenWolf - 09 Agosto, 2012, 17:03:01 pm ---Intanto pregherei la società juventuna e tutti i tifosi di stare zitti perchè con noi hanno già perso la coppa italia, e sono sicura che perderanno anche la supercoppa, poi loro quest'anno per me pagheranno caro, perche a livello morale sono distrutti vedei la sentenza di conte, il calcioscmesse la champions e tutto il resto, quindi sarà un fallimento quest'anno
--- Termina citazione ---
hai presente che gli hai appena consegnato il triplete esprimendo ciò? :look:
SalvyTheCrow:
ma metteteli in spoiler certi post :maronn:
TeenWolf:
--- Citazione da: Dude - 09 Agosto, 2012, 17:40:03 pm ---hai presente che gli hai appena consegnato il triplete esprimendo ciò? :look:
forse tu hai problemi di lettura, io non ho consegnato niente a nessuno, ho semplicemente detto che secondo il mio punto di vista la Juve quest'anno fallisce sotto tutti i fronti, deve fallire, deve morire, sotto tutti i punti di vista, stadio, società e tutti i tifosi!!!!
Gli ho consegnato il triplete non credo proprio,!!!! anna muri, sti ladri....
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: TeenWolf - 09 Agosto, 2012, 18:01:09 pm ---forse tu hai problemi di lettura, io non ho consegnato niente a nessuno, ho semplicemente detto che secondo il mio punto di vista la Juve quest'anno fallisce sotto tutti i fronti, deve fallire, deve morire, sotto tutti i punti di vista, stadio, società e tutti i tifosi!!!!
Gli ho consegnato il triplete non credo proprio,!!!! anna muri, sti ladri....
in questo mondo vige la legge del contrappasso, quindi dovresti dire che sono fortissimi per sperare che si affossino :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa