Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]

<< < (47/52) > >>

SalvyTheCrow:
non ho visto la gara, a parte il risultato come siamo andati?

joint:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Agosto, 2012, 10:12:15 am ---non ho visto la gara, a parte il risultato come siamo andati?

--- Termina citazione ---

Fase offensiva da paura e fase difensiva mediocre. La sintesi di ogni partita del Napoli

joint:
e comunque il fatto brutto non è tanto la difesa che piscia (ci sono gli scarsoni e quindi è normale che accada, nulla di strano) ma il centrocampo, con 100 uomini non è possibile che ogni iniziativa di inserimento centrale ci sia sempre il nulla cosmico... ho paura che più che un difensore ci manchi il medianaccio bloccato old school

djcarmine:

--- Citazione da: Moebius - 05 Agosto, 2012, 09:41:10 am ---l'amaro in bocca,come va ripetendo wendell da ieri sera,è dato dal fatto che abbiamo una difesa allucinante,che da le stesse "garanzie" dell'anno scorso.

se possibile vedo addirittura un peggioramento.........l'anno scorso aronica ha fatto tutto sommato una stagione positiva, regalando prestazioni sorprendenti soprattutto in CL, quest'anno verrà messo da parte in favore di britos che al momento sembra non essere nemmeno un difensore da serie A

rafel:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2012, 11:22:08 am ---se possibile vedo addirittura un peggioramento.........l'anno scorso aronica ha fatto tutto sommato una stagione positiva, regalando prestazioni sorprendenti soprattutto in CL, quest'anno verrà messo da parte in favore di britos che al momento sembra non essere nemmeno un difensore da serie A

Ancora non abbiamo visto il vero Britos  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa