Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]

<< < (4/52) > >>

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 03 Agosto, 2012, 12:47:08 pm ---non per marcare appeste, ma fare un'alrta partita,a  distanza di 3 giorni, non era proprio il caso

non dimentichiamo che stiamo sempre in preparazione estiva...

qua si scherza col fuoco...

--- Termina citazione ---
vabbuo' la fa anche la juve e piu' o meno tutte le squadre..

Torcida:
Ja uagliu forza accorriamo in tanti se no siamo tifosotti e tutti in ppw che domani sera appariamo il cachet di enzo salvi e maurizio mattioli  :lookair:  :sbav:

TeenWolf:
Mamma mia, ma sempre a lamentarvi state!!!! ma non vi scocciate, il pappone di qua, il pappone di là, e mi criticate, Bigon, mi fate i sapientoni, quando poi di calcio dite, dite, ma non vedo tanta copetenza (non voglio offendere nessuno ma cosi la penso),

il tifoso napoletano sa solo criticare, ringraziate che state dove state, DeLaurentis è fatto cosi, anche io non accetto alcune sue sparate, oppure comportamenti, ma è fatto cosi non puoi cambiarlo, preferivate stare nella merda, magari in  serie c, forse era meglio perchè i tifosi che vi vengono a parlare cosi, meritavano anche di peggio...

Crescete vi prego, lo dico per voi!!!!!

angels:
Dalle parole di Mazzarri Insigne potrebbe giocare  :sisi:

TeenWolf:

--- Citazione da: angels - 03 Agosto, 2012, 15:34:32 pm ---Dalle parole di Mazzarri Insigne potrebbe giocare  :sisi:

--- Termina citazione ---

Io invece lo farei giocare, nel secondo tempo, dare ancora unpo di spazio a Vargas....ma nn credo lo faccia giocare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa