Autore Topic: Dillo a Criscitiello  (Letto 17938 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Dillo a Criscitiello
« Risposta #120 il: 08 Ottobre, 2012, 18:38:47 pm »
 :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #121 il: 08 Ottobre, 2012, 18:40:50 pm »
La fidanzata di Piscitiello su twitter   

Qualcuno ancora non ha capito che il coro "Io non sono Napoletano" non è un'offesa MA è un dato di fatto...se non sei residente a #Napoli !
è un cesso

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #122 il: 08 Ottobre, 2012, 18:41:49 pm »
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 08 Ottobre, 2012, 18:43:06 pm »
La fidanzata di Piscitiello su twitter   

Qualcuno ancora non ha capito che il coro "Io non sono Napoletano" non è un'offesa MA è un dato di fatto...se non sei residente a #Napoli !

io gli risponderei che anche dirle "te piace o pesciolone" sia semplice affermazione di un dato di fatto, visto chi si è pigliato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #124 il: 08 Ottobre, 2012, 18:44:51 pm »
sembra un personaggio di Alberto Sordi ormai.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #125 il: 08 Ottobre, 2012, 18:53:36 pm »
È un coglione. Più va avanti la cosa e più diventa pubblica e più sarà schifato dai napoletani. Se il 10% di chi ti guarda cambia canale non potrai mai accedere ad un grande network nazionale
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 08 Ottobre, 2012, 19:02:32 pm »
Comunque permettetemi, ma superfessi i napoletani che gli stanno dando pure corda, scrivendo queste cose su Twitter... :nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 08 Ottobre, 2012, 19:07:47 pm »
È un coglione. Più va avanti la cosa e più diventa pubblica e più sarà schifato dai napoletani. Se il 10% di chi ti guarda cambia canale non potrai mai accedere ad un grande network nazionale

se a 25 anni aveva già una sua trasmissione su Sportitalia nonostante sia un evidente imbecille è chiaro che ha gli agganci giusti per arrivare ovunque
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #128 il: 08 Ottobre, 2012, 19:09:21 pm »
se a 25 anni aveva già una sua trasmissione su Sportitalia nonostante sia un evidente imbecille è chiaro che ha gli agganci giusti per arrivare ovunque

Raffaele83

« Risposta #129 il: 08 Ottobre, 2012, 19:12:32 pm »

falceEmarcello

Dillo a Criscitiello
« Risposta #130 il: 08 Ottobre, 2012, 19:21:23 pm »
E comunque non di come e non so perché ma gli avellinesi stann chin di agganci boh sara' un retaggio demitiano

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #131 il: 08 Ottobre, 2012, 19:34:05 pm »
E comunque non di come e non so perché ma gli avellinesi stann chin di agganci boh sara' un retaggio demitiano

lo è.

E non mi stupirei che Tarek Ben Ammar gliel'ha fatto conoscere proprio lui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #132 il: 08 Ottobre, 2012, 23:19:23 pm »
vabbuò l'aggancio di pescmman ha un nome, un cognome e un tasso di colesterolo ben definiti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #133 il: 08 Ottobre, 2012, 23:32:14 pm »
Intanto stasera è tornato sull'argomento accredito, dicendo che è un attacco alla democrazia e che lui non è il proprietario di Sportitalia, quindi non è giusto prendersela con tutta l'emittente.. :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #134 il: 08 Ottobre, 2012, 23:35:05 pm »
Intanto stasera è tornato sull'argomento accredito, dicendo che è un attacco alla democrazia e che lui non è il proprietario di Sportitalia, quindi non è giusto prendersela con tutta l'emittente.. :asd:

se avessero chiesto un accredito a nome della bionda che si sta palleggiando, quella che fatica da lui nell'evoluzione televisiva dei call-center, sicuramente l'avrebbero accettato
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #135 il: 09 Ottobre, 2012, 00:24:45 am »
se avessero chiesto un accredito a nome della bionda che si sta palleggiando, quella che fatica da lui nell'evoluzione televisiva dei call-center, sicuramente l'avrebbero accettato

ma questo vaglielo pure a spiegare, così come il fatto che un direttore dovrebbe avere una certa autorevolezza invece di andare a fare il pagliaccio qui e lì, mostrando ogni volta un'immaturità devastante.
Io con uno dalla storia simile, ho avuto a che fare con un direttore (a soli 24 anni) di una sede locale di una tv locale napoletana, ho notato gli stessi atteggiamenti. gli stessi viziacci con i collaboratori di SI, la stessa tendenza a mancare di rispetto e a non abbassare il profilo, la stessa tendenza a non avere mai un basso profilo. E' incredibile.

Segno di due aspetti.

uno, non c'è un cazzo da fare il direttore lo puoi fare solo dopo aver acquisito un'esperienza umana importante. A meno che non sei Biagi...

due, che per fare il direttore non c'è bisogno del talento, ma della faccia tosta.

Enzo sei d'accordo?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 09 Ottobre, 2012, 00:27:08 am »
 :sisi:

ma lui non ha nulla di talento, nè del direttore nè del giornalista nè del semplice essere umano

in un mondo normale starebbe a fare o' cocacola in curva sud al Partenio

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #137 il: 09 Ottobre, 2012, 00:32:21 am »

ma lui non ha nulla di talento, nè del direttore nè del giornalista nè del semplice essere umano

in un mondo normale starebbe a fare o' cocacola in curva sud al Partenio

In un giornalismo che si interessi un minimo della qualità, Criscitiello starebbe ancora ad imparare a scrivere.

Cioè, se questo è il risultato di una gavetta che fai da quando hai 15 anni, siamo apposto.
A me da' fastidio quando riprende in modo insopportabile gli inviati, con un arroganza e un'altezzosità davvero fuori luogo. Chi ha fatto sto mestiere sa cosa significa una cosa di queste, è davvero un'umiliazione. L'ambiente redazionale deve essere una cloaca.

Ah, gli articoli di Criscitiello sono davvero un oltraggio alla professione.

« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2012, 00:35:47 am da nickwire »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 09 Ottobre, 2012, 00:32:51 am »
ma questo vaglielo pure a spiegare, così come il fatto che un direttore dovrebbe avere una certa autorevolezza invece di andare a fare il pagliaccio qui e lì, mostrando ogni volta un'immaturità devastante.
Io con uno dalla storia simile, ho avuto a che fare con un direttore (a soli 24 anni) di una sede locale di una tv locale napoletana, ho notato gli stessi atteggiamenti. gli stessi viziacci con i collaboratori di SI, la stessa tendenza a mancare di rispetto e a non abbassare il profilo, la stessa tendenza a non avere mai un basso profilo. E' incredibile.

Segno di due aspetti.

uno, non c'è un cazzo da fare il direttore lo puoi fare solo dopo aver acquisito un'esperienza umana importante. A meno che non sei Biagi...

due, che per fare il direttore non c'è bisogno del talento, ma della faccia tosta.

Enzo sei d'accordo?

io penso semplicemente che avere un gruppo di persone ai tuoi comandi vuol dire prima di tutto essere piu bravo di qualunque tuo sottoposto, dopodichè rispettarli e difenderli come se fossi tu al loro servizio e non viceversa. per capire certi meccanismi devi venire dalla gavetta, mangiare il pane tosto e maturare una profonda conoscenza del dominio e degli ambienti lavorativi in genere. ma che vuoi che ne sappia nu muccusiello figlio di papà raccomandato?

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #139 il: 09 Ottobre, 2012, 00:34:19 am »
comunque il peggior giornalista è quello che scrive per "Il Roma".

Non. Ho. Mai. Visto. Della. Roba. Scritta. Così. Male.