Autore Topic: paninari  (Letto 10404 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:paninari
« Risposta #20 il: 02 Agosto, 2012, 20:21:33 pm »
ma dei ragazzi con la testa sulle spalle credetemi ci saranno sempre.

Eccomi  :ok:

:look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #21 il: 02 Agosto, 2012, 20:54:54 pm »
il decadimento sociale in questi anni è allucinante. quest'anno ho dato qualche ripetizione in economia ad un paio di ragazze e ragazzi e posso dire che c'è un ignoranze che fa paura... cioè cose del tipo: non sanno di quanti giorni è composto un mese, non sanno leggere numeri a 6 cifre o più cifre.... insomma io sono rimasto davvero allucinato... devo anche dire che quelli più inguaiati erano quelli che avevano fatto le elementari dalle suore.

Uno di questi allievi si chiamava Aurelio ?   :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #22 il: 02 Agosto, 2012, 21:07:00 pm »
Uno di questi allievi si chiamava Aurelio ?   :look:
Ezequiel  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #23 il: 02 Agosto, 2012, 21:25:19 pm »
Per quello che posso ricordare (all apice della moda paninara ero criaturo)i paninari non li sopportavo così come mi stava sui coglioni la caricatura di Braschi al drive in la domenica sera.
La moda degli ottanta era tutta allucinata...mi ricordo le spalline eagerate nei vestiti delle donne,in particolare quelli che vedevo la sera indossate dalle annunciatrici come Gabriella Golia ( :sbav:) e la Pierobon(  :love:).

Comunque per quanto ridicole possano sembrare alcune cose oggi,gli anni ottanta erano splendidi.Forse perché mooolto meno disillusi di oggi,arò ce penzamm e sapé tutt cos  :look:

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #24 il: 03 Agosto, 2012, 02:33:41 am »
vabbe forse con cancellati ho un po esagerato, ma per dire se li rapporto agli anni 90 musicalmente non hanno lasciato grandi cose....
il 70% delle cose uscite in quel periodo a me fa cagare...ma è la mia opinione...e voi succhiatemelo.

Online luka7

• *
« Risposta #25 il: 03 Agosto, 2012, 03:05:42 am »
comunque al netto della trollata precedente, l'appiattimento culturale dell'ultimo decennio io lo trovo molto vicino a quello che è stato negli anni 80, con gli yuppie i paninari la milano da bere si tendeva a privilegiare aspetti esclusivamente materiali, io sono stato adolescente negli anni 90 e in quel periodo è ritornato in voga il movimento grunge, il popolo di seattle, i radiohead che si pongono all'esatto opposto.
Poi è chiaro ognuno ha le sue preferenze e gli stronzi ci sono e ci saranno in tutte le generazioni....però è innegabile l'appiattimento culturale di oggi che ripeto a mia avviso è molto simile a quello degli anni 80.

falceEmarcello

paninari
« Risposta #26 il: 03 Agosto, 2012, 07:59:30 am »
Drive in ha inguaiato l'Italia :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 03 Agosto, 2012, 08:40:38 am »
Drive in ha inguaiato l'Italia :sisi:
ecolpo grosso ha inguaiato me... :maronn:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #28 il: 03 Agosto, 2012, 08:45:18 am »
vorrei tanto essere nato nell'80 o qualche anno prima...

si diceva che la mia generazioni (89 90 91) era la più schifosa... :asd: non sapevano ancora cosa sarebbe successo negli anni successivi...

che poi questi quattordicenni vogliono fare pure i cammorristi, dicendoti qualche parola velata mentre stai camminando, mi fermo, torno indietro e chiedo cosa ha deto e si caca sotto di ripeterlo in faccia esplicitamente. ma se non lo sei, non devi fare il camorrista per farti grande...

io sto qui con i problemi nella testa perche non vedo futuro e loro che la dovrebbero vedere ancora piu negativa nun s n fottn proprio
immischiati in questa gente c'è anche qualcuno della mia generazione...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 03 Agosto, 2012, 13:17:26 pm »
vabbe forse con cancellati ho un po esagerato, ma per dire se li rapporto agli anni 90 musicalmente non hanno lasciato grandi cose....
il 70% delle cose uscite in quel periodo a me fa cagare...ma è la mia opinione...e voi succhiatemelo.

come fanno cagare le cose uscite negli anni 2000 a noi che nei 90 siamo stati piccoli  :asd:

io comunque sono sempre convinto che se fossi nato 6-7 anni prima, oggi sarei uno dei dj piu apprezzati del panorama europeo  :look: :look: :look:
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2012, 13:18:30 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #30 il: 03 Agosto, 2012, 13:28:10 pm »
come fanno cagare le cose uscite negli anni 2000 a noi che nei 90 siamo stati piccoli  :asd:

io comunque sono sempre convinto che se fossi nato 6-7 anni prima, oggi sarei uno dei dj piu apprezzati del panorama europeo  :look: :look: :look:
:rotfl: :pariamm:
Che poi un Avicii non so cosa abbia + di te :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #31 il: 03 Agosto, 2012, 13:29:06 pm »
vero, l'ho sempre pensato anche io.
gesucrì

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #32 il: 03 Agosto, 2012, 13:32:38 pm »
Per quello che posso ricordare (all apice della moda paninara ero criaturo)i paninari non li sopportavo così come mi stava sui coglioni la caricatura di Braschi al drive in la domenica sera.
La moda degli ottanta era tutta allucinata...mi ricordo le spalline eagerate nei vestiti delle donne,in particolare quelli che vedevo la sera indossate dalle annunciatrici come Gabriella Golia ( :sbav:) e la Pierobon(  :love:).

Comunque per quanto ridicole possano sembrare alcune cose oggi,gli anni ottanta erano splendidi.Forse perché mooolto meno disillusi di oggi,arò ce penzamm e sapé tutt cos  :look:

La cosa bella degli anni ottanta è che erano ancora "casalinghi" nel senso che i look dei cantanto, le mode, le musiche (molte splendide), i film dell'orrore per ragazzini etc etc etc non erano decisi a tavolino dai produttori esecutivi delle multinazionali o almeno non quanto adesso dove l'autoproduzione non esiste più e la libertà creativa degli artisti è ridotta a quasi zero.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #33 il: 03 Agosto, 2012, 13:38:34 pm »
comunque al netto della trollata precedente, l'appiattimento culturale dell'ultimo decennio io lo trovo molto vicino a quello che è stato negli anni 80, con gli yuppie i paninari la milano da bere si tendeva a privilegiare aspetti esclusivamente materiali, io sono stato adolescente negli anni 90 e in quel periodo è ritornato in voga il movimento grunge, il popolo di seattle, i radiohead che si pongono all'esatto opposto.
Poi è chiaro ognuno ha le sue preferenze e gli stronzi ci sono e ci saranno in tutte le generazioni....però è innegabile l'appiattimento culturale di oggi che ripeto a mia avviso è molto simile a quello degli anni 80.

:nonquoto:

Parliamo di musica? e allora, giusto per fare qualche nome, i Cure, i Police, il primo Prince (splendido), tutto il meglio dei Metallica, i grandissimi album dei Joy Division etc etc etc

Non confondiamo il peggio degli anni 80 con gli anni 80!
In Italia gli anni ottanta hanno prodotto, solo per non andare lontano, hanno prodotto Pompeo di Andre Pazienza, mica cazzi!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #34 il: 03 Agosto, 2012, 14:00:33 pm »
Le generazioni successive sono sempre più schifose di quelle precedenti.
Visto quello che stiano attraversando oggi, direi che la peggiore è quella dei nostri genitori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online luka7

• *
« Risposta #35 il: 03 Agosto, 2012, 14:38:10 pm »
:nonquoto:

Parliamo di musica? e allora, giusto per fare qualche nome, i Cure, i Police, il primo Prince (splendido), tutto il meglio dei Metallica, i grandissimi album dei Joy Division etc etc etc

Non confondiamo il peggio degli anni 80 con gli anni 80!
In Italia gli anni ottanta hanno prodotto, solo per non andare lontano, hanno prodotto Pompeo di Andre Pazienza, mica cazzi!

Ma infatti non e' tutto da buttare...aggiungo i guns n roses...U2 e altre Cose....nel cinema la serie di ritorno al futuro...ma a mio avviso sono piu interrssanti gli anni 90...o meglio piu "impegnati". Forse dico cosi perche io sono cresciuto negli anni 90...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #36 il: 03 Agosto, 2012, 14:41:29 pm »
gli Smiths :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 03 Agosto, 2012, 14:44:29 pm »
Ma infatti non e' tutto da buttare...aggiungo i guns n roses...U2 e altre Cose....nel cinema la serie di ritorno al futuro...ma a mio avviso sono piu interrssanti gli anni 90...o meglio piu "impegnati". Forse dico cosi perche io sono cresciuto negli anni 90...

Sono stati due decenni profondamente diversi, ma se si intende "artisticamente" gli anni ottanta hanno promosso tantissime cose enormi.
Il Cinema ha vissuto momenti altissimi (citarne uno è una follia), la musica ha avuto cose importantissime.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #38 il: 03 Agosto, 2012, 14:47:22 pm »
Sono stati due decenni profondamente diversi, ma se si intende "artisticamente" gli anni ottanta hanno promosso tantissime cose enormi.
Il Cinema ha vissuto momenti altissimi (citarne uno è una follia), la musica ha avuto cose importantissime.
:brà: sono dell'80 ma avrei voluto nascere 10 anni prima

tu invece... ?? (se posso permettermi :look:)

Online calvin

• *
« Risposta #39 il: 03 Agosto, 2012, 14:49:01 pm »
:brà: sono dell'80 ma avrei voluto nascere 10 anni prima

tu invece... ?? (se posso permettermi :look:)

75