Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]

<< < (61/65) > >>

socruel:

--- Citazione da: wendell - 02 Agosto, 2012, 02:23:01 am ---Fernandez e Insigne sono boccate d'ossigeno per il nostro pseudo-progggetto. Non si vedevano dei ventenni con queste qualità dal primo anno di A (sò passat 6 anni).

Maggio sembra in buone condizioni, è un dato importante in chiave supercoppa.
Pandev è reduce dalla prima preparazione seria post-mourinho e i risultati sono eccellenti. Che giocatore.

Mi preoccupano i centrali di sinistra. Britos si sta confermando una merda, Aronica lo trovo invecchiato assai :look:

A centrocampo continuo a trovare Dzemaili insignificante. Un vero vice-Hamsik non ce l'abbiamo.

Vargas qualcosa lo lascia intravedere ma noi non tebiamo tempo da perdere e a livello nervoso mi sembra soffra molto questa situazione . Deve andare a rompere il ghiaccio altrove, con più tranquillità. Torino, Pescara, cos...

--- Termina citazione ---
quoto fino alla parte su dzemaili, io lo trovo un'ottima alternativa che riesce a rendere molto bene nel centrocampo a 3. chi mi ha deluso tantissimo stasera è bherami, certo era alla prima vera apparizione, ma ten' pop' i piedi stortissimi e nn ingarra un appoggio, spero migliori nel tempo.
per quanto riguarda vargas quoto che ha fatto vedere buone cose, ma penso che mandarlo in prestito sarebbe un errore perché secondo me gli basta un gol per sbloccarsi

Artem Dzyuba:
Mi fa piacere che Fernandez sia un difensore su cui puntare e che Berhami in fase d'interdizione sia veramente forte,mentre le note stonate sono Gargano,che è stato allucinante,e Aronica,mentre Vargas è un giocatore come tanti,che in questo Napoli può fare al massimo al quarta/quinta punta.

wendell:

--- Citazione da: socruel - 02 Agosto, 2012, 02:40:51 am ---gli basta un gol per sbloccarsi

e buon buon si sblocca, quando cazzo gioca?
Il giovane più pronto è Insigne, sarà lui a ritagliarsi più spazio. Inutile tenere Vargas ad ammuffire in panchina all'ombra dell'idolatrato frattese. Chist si suicida con un overdose di kinder bueno...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 02 Agosto, 2012, 02:46:02 am ---e buon buon si sblocca, quando cazzo gioca?
Il giovane più pronto è Insigne, sarà lui a ritagliarsi più spazio. Inutile tenere Vargas ad ammuffire in panchina all'ombra dell'idolatrato frattese. Chist si suicida con un overdose di kinder bueno...

Io non voglio difendere Mazzarri,però questi per quale motivo al mondo dovrebbe avere spazio,quando abbiamo Pandev,Cavani,Insigne e Floccari :look:?

socruel:

--- Citazione da: wendell - 02 Agosto, 2012, 02:46:02 am ---e buon buon si sblocca, quando cazzo gioca?

secondo me 4 attaccanti è proprio il minimo per una squadra che gioca tre competizioni, il problema è che il buon mazzarri farà giocare tutte le partite a cavani con pandev sostituito poche volte da insigne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa