Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]
Hwarang:
Ho visto solo il primo tempo. Mi veniva da vomitare...abbiamo ufficialmente rispolverato il "kick and run" degli scarpari inglesi, ci manca solo un Crouch in curva attacco e stamm apposto.
Starfred:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Agosto, 2012, 00:21:21 am ---Dzemaili è un disastro sia tecnicamente che tatticamente, ogni volta che l'avversario che lui marca chiede il triangolo lui puntualmente se lo perde, in mezzo al campo poi anche quando conquista un pallone veramente non sa cosa farsene, il mesciato per il momento ha giocato 1 partita è non mi sento di giudicarlo, ma tra Gargano e Dzemaili il meno peggio per me è l'uruguaiano
--- Termina citazione ---
Io tutti questi limiti non li vedo, onestamente. E poi si sta zitto e fa la panchina, dall'anno scorso è migliorato assai. :boh:
Vino a Tavola:
A 10 gg dalla supercoppa abbiamo uno stato di forma notevole... ma non cagherà il cazzo questo'amichevole in più?
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Agosto, 2012, 00:28:25 am ---A 10 gg dalla supercoppa abbiamo uno stato di forma notevole... ma non cagherà il cazzo questo'amichevole in più?
--- Termina citazione ---
:dela:
PRODUCTPLESSEMENT
wendell:
Fernandez e Insigne sono boccate d'ossigeno per il nostro pseudo-progggetto. Non si vedevano dei ventenni con queste qualità dal primo anno di A (sò passat 6 anni).
Maggio sembra in buone condizioni, è un dato importante in chiave supercoppa.
Pandev è reduce dalla prima preparazione seria post-mourinho e i risultati sono eccellenti. Che giocatore.
Mi preoccupano i centrali di sinistra. Britos si sta confermando una merda, Aronica lo trovo invecchiato assai :look:
A centrocampo continuo a trovare Dzemaili insignificante. Un vero vice-Hamsik non ce l'abbiamo.
Vargas qualcosa lo lascia intravedere ma noi non tebiamo tempo da perdere e a livello nervoso mi sembra soffra molto questa situazione . Deve andare a rompere il ghiaccio altrove, con più tranquillità. Torino, Pescara, cos...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa