Autore Topic: Bigon vs Marino Bidone Contest  (Letto 11530 volte)  Share 

Alemao

Re:Bigon vs Marino Bidone Contest
« Risposta #60 il: 01 Agosto, 2012, 18:54:23 pm »
si in effetti siamo passati con lui da 250mila a 300mila euro, e mi dicono dalla società che la differenza con Marino ce la mette lui di persona.

Ma tu pur di gettare liquame..... :lookair:

Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo cominciato a potenziare le rappresentative di categoria anche con acquisti non provenienti dalla Campania. C'è una maggiore attenzione rispetto a quanto accadeva con il chiattone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 02 Agosto, 2012, 22:19:33 pm »
Insigne, l'agente: "Marino si sbaglia, non l'ha portato lui al Napoli"

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #62 il: 02 Agosto, 2012, 23:20:20 pm »
Insigne, l'agente: "Marino si sbaglia, non l'ha portato lui al Napoli"

Tornando la sera, e accingendomi ad un attacco di fame, mi misi a vedere un pò di tv mentre muovevo le mascelle. Girai al canale di Piscitiello e chiamò un tifoso asserendo sul fatto che Marino ha portato un cuofano di pacchi. Piscitiello se ne è uscito con << è falso perchè Marino ha portato lavezzi, Hamsik Gargano Cavani e Insigne>> ................. pienz quant'è strunz  :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #63 il: 09 Agosto, 2012, 19:18:19 pm »
Ma tu pur di gettare liquame..... :lookair:

Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo cominciato a potenziare le rappresentative di categoria anche con acquisti non provenienti dalla Campania. C'è una maggiore attenzione rispetto a quanto accadeva con il chiattone.

che tipi di liquame? io generalmente preferisco gettare latte col nesquik, ma va bene pure il ciobar...

Di solito quando arrivo col furgoncino del gelato tutte le giovanili sono contente, il grosso problema è che di solito fatico a trovarle, una volta stanno da una parte una volta dall'altra, ho anche chiesto che mi avvertissero la mattina, basta che non sia Bigon a farlo perchè non ho il fax...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #64 il: 14 Agosto, 2012, 15:16:53 pm »
Per l'acquisto del solo Cavani, Bigon stacca Marino di 100 punti.

Per il resto è lotta tra merda e sciorda.

I 2 sono ingiudicabili, perché non sappiamo bene quale sia la regia dietro i colpi di mercato di bigon. Cavani secondo voi lo ha deciso bigon di comprarlo?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 14 Agosto, 2012, 15:30:26 pm »
I 2 sono ingiudicabili, perché non sappiamo bene quale sia la regia dietro i colpi di mercato di bigon. Cavani secondo voi lo ha deciso bigon di comprarlo?

io non lo so chi ha deciso di comprarlo, basta che nun me facite leggere cchiù che è stata "un'intuizione di De Laurentiis", un mentecatto che non distingue un centravanti da una lavastoviglie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 14 Agosto, 2012, 16:51:56 pm »
io non lo so chi ha deciso di comprarlo, basta che nun me facite leggere cchiù che è stata "un'intuizione di De Laurentiis", un mentecatto che non distingue un centravanti da una lavastoviglie
L'ho visto a Mediaworld cercando un top player  :delau:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 14 Agosto, 2012, 17:52:27 pm »

direi che la formula piu corretta sia " è stata una botta di culo di De Laurentiis, avallata da mazzarri"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #68 il: 20 Agosto, 2012, 12:21:39 pm »
Pippon è un mollusco, Marino è un trafficone.
Anche se il problema cardine è quel maiale alla presidenza.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #69 il: 20 Agosto, 2012, 22:12:03 pm »
Pippon è un mollusco, Marino è un trafficone.
Anche se il problema cardine è quel maiale alla presidenza.

Io lo schifo il Pippopappopresidente ma non fino in fondo, almeno per ora.....
Per ora i fatti gli hanno dato ragione, ma se non rimuove Bidon allora concordo con te, il problema cardine è lui. Almeno Marino una squadra piu' che decente l'ha costruita....non voglio elencare tutti i rammaggi portati da Bigon....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline signor groucho

• *
« Risposta #70 il: 20 Agosto, 2012, 22:22:34 pm »
Io schifo tutti e anche a te che leggi ora.
Pero' i fatti dicono che Marino ha fatto la squadra, Bigon ha preso Cavani (voluto dal miraoloso tra l'altro) e Pandev per caso (sempre voluto dal miraoloso). Diciamo che se si contano solo i titolari vince Pierpanza 9 a 2.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #71 il: 20 Agosto, 2012, 22:32:48 pm »
Io schifo tutti e anche a te che leggi ora.
Pero' i fatti dicono che Marino ha fatto la squadra, Bigon ha preso Cavani (voluto dal miraoloso tra l'altro) e Pandev per caso (sempre voluto dal miraoloso). Diciamo che se si contano solo i titolari vince Pierpanza 9 a 2.

Cavani e Pandev sono stati rilevati grazie ai legami di amicizia del Pappone che spesso fa bunga bunga sia con Moratti che con Zamparini. Bigon è stato superfluo in entrambi i casi. Pierbombolo vince 9 a 0.
PS
Io non ti schifo e quando saro' il Signore Universale dell' Universo avro' pietà di te e di queste tue parole e non ti faro' affogare nello sterco di topo ammalato.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #72 il: 20 Agosto, 2012, 22:38:17 pm »
Cavani e Pandev sono stati rilevati grazie ai legami di amicizia del Pappone che spesso fa bunga bunga sia con Moratti che con Zamparini. Bigon è stato superfluo in entrambi i casi. Pierbombolo vince 9 a 0.
PS
Io non ti schifo e quando saro' il Signore Universale dell' Universo avro' pietà di te e di queste tue parole e non ti faro' affogare nello sterco di topo ammalato.
Non so se ho voglia di abdicare in tuo favore  :look:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #73 il: 20 Agosto, 2012, 22:39:14 pm »
Marino è un personaggio poco pulito, la sua storia personale parla chiaro. Ha mille difetti, non accetta di riconoscere i propri errori ma di calcio ne sa. Bigon è un esecutore, conta meno di zero.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #74 il: 20 Agosto, 2012, 22:43:17 pm »
Marino è un personaggio poco pulito, la sua storia personale parla chiaro. Ha mille difetti, non accetta di riconoscere i propri errori ma di calcio ne sa. Bigon è un esecutore, conta meno di zero.
:sisi:
Una volta ho visto un due di spade che pigliava per il culo Bigon

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 20 Agosto, 2012, 23:46:30 pm »
Marino aveva perfino scelto i pavimenti color vomito (cit.)

Offline Nunzius

• *
« Risposta #76 il: 20 Agosto, 2012, 23:51:31 pm »
Anche la dieta dissociata ha finito col dissociarsi da Marino (che comunque ammiro e stimo per quello che ha fatto a Napoli). Meglio un giorno da Marino che cento da Bigon....

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #77 il: 22 Agosto, 2012, 15:15:24 pm »
Ma rilassatevi, l'inter ha fatto il triplete con un deficiente come Branca a fare mercato. :lookair:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #78 il: 22 Agosto, 2012, 18:59:39 pm »
Marino fa di testa sua, offrendo ingaggi lunghi e costosi anche per pacchi
Bigon fa quello che dice De La o Mazzarri ed è molto lento nelle trattative.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #79 il: 22 Agosto, 2012, 22:18:53 pm »
Ma rilassatevi, l'inter ha fatto il triplete con un deficiente come Branca a fare mercato. :lookair:

Ma all'epoca a Milano girava ancora la moneta pesanta pesanta, adesso invece un altro pò e i giocatori dell'Inter si devono portare la marenna da casa....