Autore Topic: Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]  (Letto 42879 volte)

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #260 il: 29 Luglio, 2012, 23:29:32 pm »
per chi se l'è perso

PS: Donadel è come i fantasmi, appare sempre e solo nelle foto

attenzione a pandev dietro inler :sospetto:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Starfred

« Risposta #261 il: 29 Luglio, 2012, 23:29:48 pm »
ah ecco perchè stai litigando con Petti, stavi vedendo il Brescia...

Visto che ti sei perso la partita, Zuniga ha fatto un partitone, fidati di chi l'ha vista...

PS visto qualche giocatore interessante? di solito i bresciani hanno un buon settore giovanile...

Diobrà ma che ti devo dire, se mi rispondi così vuol dire che stasera hai visto la tua prima partita del Napoli. Io lo vedo da otto anni. :look:
Zuniga ha fatto un partitone a Luglio, senz'altro, ma Maggio a destra è molto più forte difensivamente, negli inserimenti ed è più congeniale all'idea di "tornante" che ha Mazzarri. Evidentemente te si scurdato le partitone di Zuniga a Roma o con il Catania...
Ma vabbuò, per te è meglio pure metrosessuale Abate...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #262 il: 29 Luglio, 2012, 23:30:46 pm »
gerà, una squadra che, per bocca del suo presidente, deve lottare per i primi 2 posti in classifica, deve tenere in rosa SIA Insigne SIA Jovetic :asd:

poi che la nostra difesa stia inguaiata e quindi, se non si possono spendere soldi in entrambi i reparti, sarebbe meglio comprare nel reparto arretrato, è giustissimo; ma un'attacco con Pandev-Insigne-Cavani-Jovetic può tranquillamente coesistere nella stessa squadra. e di solito una squadra del genere lotta per vincere tutto :asd:

ma infatti il problema non è Insigne e non sarebbe di Insigne. Dovrebbe venire Jovetic portando all'inceneritore ad Afragola Vargas.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #263 il: 29 Luglio, 2012, 23:31:04 pm »
attenzione a pandev dietro inler :sospetto:
inler tenta di mettergli una mano sul pacco approfittando del momento di festa,il macedone lo respinge gentilmente,con educazione.
zuniga intanto si era già messo a 90
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #264 il: 29 Luglio, 2012, 23:31:15 pm »
ma ADL perchè non c'era a bullarsi?

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #265 il: 29 Luglio, 2012, 23:32:20 pm »
comunque, qua lo dico e qua lo nego, ma desidererei fortemente vedere cavani passare un guaio in panchina, perchè la coppia insigne-pandev ha risvegliato in me emozioni calcistiche che mi ero scordato come erano fatte
che cazzo dici, sei uno spostato! Queste cose non si dicono neanche per scherzo! 

Anche tu, come me...nostalgico della tecnica :sbav: :sbav:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #266 il: 29 Luglio, 2012, 23:32:46 pm »
aspetta....senza scherzare o trollare.....prendere jovetic...significava non vedere mai insigne a napoli....significava non avere fiducia nel ragazzo...perchè  prendi e gli metti davanti  un 22enne

nei primi post della sicussione , ormai datata fine maggio.....scrissi che non avrebbe alcuno senso.....perchè le partite importanti avrebbero giocato sempre e solo hamsik-jovetic-cavani.....ma da qui a 10 anni (sempre se non si cedeva qualcuno) non ci sarebbero mai stati spazi per insigne

nel momento in cui tu credi nel ragazzo, e magari anche in vargas...gli metti davanti un 29enne esperto e bravo (come pandev) e li fai crescere con calma...cosi da qui a uno-due anni li potevi lanciarlo da titolare

era la mossa piu saggia , e piu giusta se si credeva nel ragazzo, la fortuna di DeLa è stata che fosse anche la mossa economicamente piu conveniente cosi ha optato per quella

insomma...se credi in insigne non puoi mettegli davanti jovetic....per quanto il montenegrino sia fortissimo ...non era li che dovevamo comprare....

purtroppo non abbiamo comprato da nessuna parte ma questo è un altro paio di maniche...secondo me legato a doppio filo al mancato rinnovo di mazzarri

Ma per me il discorso è semplice: visto che in altri reparti abbiamo avuto i Gamberini, allora voglio l'attacco super.
Jovetic, Pandev, Cavani e Insigne per 4 posti in 3 competizioni, non è che ti sto chiudendo nessuno...ad averceli. Secondo se prendessimo poi Giuseppe Rossi non sarebbe la stessa cosa? Sempre stai intasando la squadra, a modo tuo di vedere...perchè il primo cambio sarebbe sempre Rossi e mai Insigne. :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #267 il: 29 Luglio, 2012, 23:32:49 pm »
ma ADL perchè non c'era a bullarsi?

per non farvi intossicare. ma vabbè che mò vi intossicherete perchè non c'è. La differenza fra voi e una pucchiacchella è solo che quest'ultima una volta al mese sanguina.

Starfred

« Risposta #268 il: 29 Luglio, 2012, 23:33:35 pm »
ma infatti il problema non è Insigne e non sarebbe di Insigne. Dovrebbe venire Jovetic portando all'inceneritore ad Afragola Vargas.

quoto. :look: :look: :look: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #269 il: 29 Luglio, 2012, 23:34:32 pm »
per non farvi intossicare. ma vabbè che mò vi intossicherete perchè non c'è. La differenza fra voi e una pucchiacchella è solo che quest'ultima una volta al mese sanguina.

:pazzo:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #270 il: 29 Luglio, 2012, 23:34:37 pm »
quoto. :look: :look: :look: :look:

non sei degno di quotarmi, buffone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #271 il: 29 Luglio, 2012, 23:36:26 pm »
comunque, qua lo dico e qua lo nego, ma desidererei fortemente vedere cavani passare un guaio in panchina, perchè la coppia insigne-pandev ha risvegliato in me emozioni calcistiche che mi ero scordato come erano fatte

Tacchi e controtacchi, giocate di fino, stop perfetti, difensori scazziati malamente..... almeno in caso di assenza di Cavani non dovremo strapparci i capelli  :look:

Cmq azzardo i voti:

Rosati 6,5   belle parate, sul goal poteva fare poco.
Britos 5-  non riesce a convincere ancora, forse ancora fuori forma, troppo bietolon
Cannavaro 6- forse poteva fare meglio sul goal subito ?
Campagnaroì 5,5  totalmente inutile sui calci piazzati
Zuniga 7 sulle fasce ha giocato bene e ha fatto passare brutti momenti a tutti gli esterni
Dossena 6  ottimo il cross sul secondo goal, buona prova ma anche lui come al solito dorme sui piazzati
Gargano 6,5 ha giocato bene, sempre presente, non si lascia sfuggire un avversario.
Dzemaili 6,5 buona prestazione, difensivamente deve migliorare molto però
Hamsik 7 in quel ruolo gioca molto meglio, peccato per il mancato raddoppio
Insigne 7 ottimo assist, tante belle giocate, i difensori non hanno mai capito una minchia. Meritava il goal
Pandev 7 ottima partita, il tacco per zuniga era da masturbo !

Behrami 6,5 sembra essere entrato bene negli schemi
Fernandez 6,5 pochi interventi ma buoni. Sta crescendo
Aronica 5 generosi
Novothny 6 di incoraggiamento, un pò goffo nel tentativo di driblare  :asd:
Gamberini s.v
Bariti s.v
Fornito s.v

Starfred

« Risposta #272 il: 29 Luglio, 2012, 23:37:27 pm »

infatti non ho quotato te, vedi bene ;)

a proposito, il mio streaming faceva cacare...che numero ha preso Britos? Mi pare Bariti il 77 e Vitale il 3, vero? :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #273 il: 29 Luglio, 2012, 23:38:42 pm »
infatti non ho quotato te, vedi bene ;)

a proposito, il mio streaming faceva cacare...che numero ha preso Britos? Mi pare Bariti il 77 e Vitale il 3, vero? :sisi:

leccaculo di peppe wendell :pariamm:

Offline Moebius

• *
« Risposta #274 il: 29 Luglio, 2012, 23:39:02 pm »
ma a vuò frnì
 :rotfl:

Starfred

« Risposta #275 il: 29 Luglio, 2012, 23:39:38 pm »
leccaculo di peppe wendell :pariamm:

e comm cazz se fa? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #276 il: 29 Luglio, 2012, 23:40:06 pm »
ma a vuò frnì

sto in grande spolvero stasera, dici a verità :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #277 il: 29 Luglio, 2012, 23:40:24 pm »
io DeLa lo detesto....come personaggio....ma sono quasi sempre contro il suo pensiero...

in una ipotetica "querelle" mazzarri-DeLa credo di aver ampiamente spiegato da che parte mi posizionerei....

cio non cambia che il napoli sia una buona squadra....certamente migliorabile....ma buona per giocare un campionato piu che discreto

io non credo che i calciatori normali facciano la differenza.....se arrivi in A....a fare il tiolare in A in una buona squadra....se arrivi anche in nazionale....non puoi essere un brocco....forse non sei un fenomeno (sicuramente) ma un brocco no di certo....

i difensori che fanno la differenza sono pochi e non sono avvicinabili economicamente.....e io non ritengo giusto pagare i calciatori normali 20 milioni

Ma su certi aspetti hai totalmente ragione, ma obbiettivamente ci vuole poco a comprare qualcuno migliore di Britos e Aronica  :asd: per quanto riguarda Jovetic, stiamo confrontando la prima partita di Insigne con tutto quello che ha fatto il Montenegrino. Ma foss a maron venisse anche lui e magari si sfancula Vargas che proprio non riesce a carburare  :asd:

Starfred

« Risposta #278 il: 29 Luglio, 2012, 23:40:26 pm »
ma a vuò frnì

me lo sono faticato malamente a quel ridicolo pagliaccio...

Offline Moebius

• *
« Risposta #279 il: 29 Luglio, 2012, 23:40:59 pm »
sto in grande spolvero stasera, dici a verità :asd:
ma serio,e fatt incazzà pure vampirotto
 :asd: