Autore Topic: Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]  (Letto 42805 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #220 il: 29 Luglio, 2012, 23:01:53 pm »
jamm è bravo

jamm lo avevo segnalato del 2003 quando giocava nel pforzheim
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #221 il: 29 Luglio, 2012, 23:02:10 pm »
ghiaccio sulla caviglia di Insigne :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #222 il: 29 Luglio, 2012, 23:02:46 pm »
jamm lo avevo segnalato del 2003 quando giocava nel pforzheim
era stato suker,millantatore dei miei stivali!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #223 il: 29 Luglio, 2012, 23:02:56 pm »
Gerà amma capito. Infatti io avrei preso Jovetic direttamente e non Pandev :asd:

comunque è calcio di LUGLIO, calmiamoci :patt:

faresti piu bella figura a dire..."tutto sommato di sto jovetic non avevamo gran che bisogno"...

e magnatill n'emozione!!!!

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #224 il: 29 Luglio, 2012, 23:03:05 pm »
ghiaccio sulla caviglia di Insigne :maronn:

vabbè, ma se lo mettono sempre se pigliano una botta

non scherziamo, eh
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #225 il: 29 Luglio, 2012, 23:03:26 pm »
Comunque stiamo vincendo troppo, è un nefasto segnale :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #226 il: 29 Luglio, 2012, 23:04:12 pm »
sono 5 anni che ce l'ho n'gann ma mo lo dico: hamsik tiene la voce della figlia di fantozzi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
Re:R: Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #227 il: 29 Luglio, 2012, 23:05:21 pm »
Comunque stiamo vincendo troppo, è un nefasto segnale :look:
Il precampionato del 2009 com'era andato?  :look:

Starfred

« Risposta #228 il: 29 Luglio, 2012, 23:06:28 pm »
faresti piu bella figura a dire..."tutto sommato di sto jovetic non avevamo gran che bisogno"...

e magnatill n'emozione!!!!

Ma magnatill tu che invece di pensare a Insigne subito cacci una discussione vecchia :boh:

e poi a me Jovetic non mi avrebbe fatto schifo, ad avercelo...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #229 il: 29 Luglio, 2012, 23:08:47 pm »
Ma magnatill tu che invece di pensare a Insigne subito cacci una discussione vecchia :boh:

e poi a me Jovetic non mi avrebbe fatto schifo, ad avercelo...

ma sei tu al posto di goderti il calciatore che hai ...pensi vabbe vinciamo è luglio...che ci esaltiamo a fare...insigne è piccoletto....entra in forma subito....

ma goditi il calciatore....!!!

ha fatto il mostro stasera.....e ha dimostrato che altri "fenomeni" la davanti non ne servono!!

p.s. io non caccio una discussione vecchia.....ho fatto notare di jovetic....sei tu ad avere la coda di paglia....:troll:
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2012, 23:09:57 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #230 il: 29 Luglio, 2012, 23:09:08 pm »
Il precampionato del 2009 com'era andato?  :look:

Ricordo di una brutta partita senza emozioni con il Panionos in casa dove vincemmo per un goal di Hamsik. Erano i giorni in cui il bietolone Denis correva per il san paolo  :look:

Starfred

« Risposta #231 il: 29 Luglio, 2012, 23:11:09 pm »

ma sei tu al posto di goderti il calciatore che hai ...pensi vabbe vinciamo è luglio...che ci esaltiamo a fare...insigne è piccoletto....entra in forma subito....

ha fatto il mostro stasera.....e ha dimostrato che altri "fenomeni" la davanti non ne servono!!

Ma che c'azzecca? Non sono io che mi sono tolto il vriccillo dalla scarpa alla prima giocata riuscita...

che Insigne fosse forte lo sapevamo TUTTI, il problema casomai è se fosse PRONTO alla piazza napoletana, che come pressione non è seconda a nessuno...
e comunque con Jovetic sarebbero stati 4 giocatori con 4 posti (tanto Vargas già sta a casa sua), quindi ripeto il problema proprio non si poneva. Ad avercene.

Starfred

« Risposta #232 il: 29 Luglio, 2012, 23:11:51 pm »

p.s. io non caccio una discussione vecchia.....ho fatto notare di jovetic....sei tu ad avere la coda di paglia....:troll:

Eh per quattro volte. Vabbuò. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #233 il: 29 Luglio, 2012, 23:12:23 pm »
Ma che c'azzecca? Non sono io che mi sono tolto il vriccillo dalla scarpa alla prima giocata riuscita...

che Insigne fosse forte lo sapevamo TUTTI, il problema casomai è se fosse PRONTO alla piazza napoletana, che come pressione non è seconda a nessuno...
e comunque con Jovetic sarebbero stati 4 giocatori con 4 posti (tanto Vargas già sta a casa sua), quindi ripeto il problema proprio non si poneva. Ad avercene.

ma tu invece di parlare di insigne, parlami un po di pandev  :bacino:

C. Pazzo 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #234 il: 29 Luglio, 2012, 23:13:03 pm »
Ricordo di una brutta partita senza emozioni con il Panionos in casa dove vincemmo per un goal di Hamsik. Erano i giorni in cui il bietolone Denis correva per il san paolo  :look:
Quello era il precampionato 2008. Nel 2009 c'era Donadoni in panchina, e ricordo due orridi 0-0 contro Espanol ed un'altra squadra spagnola (?). Poi ci fu la vittoria esterna contro il West Ham, con l'infame tarallaro...

Starfred

« Risposta #235 il: 29 Luglio, 2012, 23:14:07 pm »
ma tu invece di parlare di insigne, parlami un po di pandev  :bacino:

Io Pandev non lo avrei mai riscattato. :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #236 il: 29 Luglio, 2012, 23:14:35 pm »
per chi se l'è perso

PS: Donadel è come i fantasmi, appare sempre e solo nelle foto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #237 il: 29 Luglio, 2012, 23:15:25 pm »
Quello era il precampionato 2008. Nel 2009 c'era Donadoni in panchina, e ricordo due orridi 0-0 contro Espanol ed un'altra squadra spagnola (?). Poi ci fu la vittoria esterna contro il West Ham, con l'infame tarallaro...

real zaragoza, partita nella quale gli spagnoli si innamorarono del gomitatore contini

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #238 il: 29 Luglio, 2012, 23:15:56 pm »
Io Pandev non lo avrei mai riscattato. :look:
adesso parlami di novothny
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #239 il: 29 Luglio, 2012, 23:15:58 pm »

ma non dargli retta... starfred è un rosicone invidioso di Lorenzinho!