Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]

<< < (52/73) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2012, 23:24:19 pm ---rispondetemi, facimm e tarantelle  :look:

--- Termina citazione ---

a fess e mammeta!

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 29 Luglio, 2012, 23:17:53 pm ---
Gerardo è stato colpito dal nuovo DL-Virus .... la notte verrà preso da malori, deliri e griderà nel sonno "Caccc i ssoooord !"  :troll:

io DeLa lo detesto....come personaggio....ma sono quasi sempre contro il suo pensiero...

in una ipotetica "querelle" mazzarri-DeLa credo di aver ampiamente spiegato da che parte mi posizionerei....

cio non cambia che il napoli sia una buona squadra....certamente migliorabile....ma buona per giocare un campionato piu che discreto

io non credo che i calciatori normali facciano la differenza.....se arrivi in A....a fare il tiolare in A in una buona squadra....se arrivi anche in nazionale....non puoi essere un brocco....forse non sei un fenomeno (sicuramente) ma un brocco no di certo....

i difensori che fanno la differenza sono pochi e non sono avvicinabili economicamente.....e io non ritengo giusto pagare i calciatori normali 20 milioni

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 29 Luglio, 2012, 23:27:16 pm ---il sarcasmo diobrandiano
 :alla:

uà ti giuro mi fa rimpiangere bender come joker... :troll:

moleman:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Luglio, 2012, 23:19:54 pm ---aspetta....senza scherzare o trollare.....prendere jovetic...significava non vedere mai insigne a napoli....significava non avere fiducia nel ragazzo...perchè  prendi e gli metti davanti  un 22enne

gerà, una squadra che, per bocca del suo presidente, deve lottare per i primi 2 posti in classifica, deve tenere in rosa SIA Insigne SIA Jovetic :asd:

poi che la nostra difesa stia inguaiata e quindi, se non si possono spendere soldi in entrambi i reparti, sarebbe meglio comprare nel reparto arretrato, è giustissimo; ma un'attacco con Pandev-Insigne-Cavani-Jovetic può tranquillamente coesistere nella stessa squadra. e di solito una squadra del genere lotta per vincere tutto :asd:

Moebius:

--- Citazione da: papasouth - 29 Luglio, 2012, 23:28:28 pm ---uà ti giuro mi fa rimpiangere bender come joker... :troll:

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa