Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]

<< < (51/73) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2012, 23:20:17 pm ---Diobrà però qualche volta viretell o Napule. :look:

--- Termina citazione ---

ah ecco perchè stai litigando con Petti, stavi vedendo il Brescia...

Visto che ti sei perso la partita, Zuniga ha fatto un partitone, fidati di chi l'ha vista...

PS visto qualche giocatore interessante? di solito i bresciani hanno un buon settore giovanile...

djcarmine:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2012, 23:21:23 pm ---comunque, qua lo dico e qua lo nego, ma desidererei fortemente vedere cavani passare un guaio in panchina, perchè la coppia insigne-pandev ha risvegliato in me emozioni calcistiche che mi ero scordato come erano fatte

rispondetemi, facimm e tarantelle  :look:

moleman:

--- Citazione da: tony_ - 29 Luglio, 2012, 23:03:05 pm ---vabbè, ma se lo mettono sempre se pigliano una botta

non scherziamo, eh

sì, però Lorenzo non riusciva a camminare da solo, tanto che doveva appoggiarsi a 2 persone, e non poggiava proprio per terra il piede che aveva preso la botta.

ovvio che sarà solo una botta...però io mi caco sotto pure se si piglia un raffreddore :brr:

FistingTopo:
Cmq .....  aspetti tecnici che emergono da questa partita:

1) Migliore circolazione di palla
2) Meno palla a "Tizio o caio" e che a maron l'accumpagn, cosa tipica che si faceva con Lavezzi
3) Hamsik ritorna nel suo ruolo e sfrutta meglio il suo pezzo forte, l'inserimento.

Aspetti negativi:

1) La difesa continua ad essere menomata sui tagli degli avversari non sapendoli minimamente leggere
2) La difesa continua ad essere scarsa sui calci piazzati
3) Britos è ufficialmente il nuovo bietolone della squadra, Aronica basta na fintariella e lo scazzei.

Moebius:
il sarcasmo diobrandiano
 :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa