Ma quale marketing e business...quello è un deficiente patentato...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Riuscirà il nostro eroe Vargas a sbloccarsi?
Chissà se De Laurentiis anche quest anno farà la presentazione della squadra annunciandone personalmente i nomi...
io ci vado perche' ho il bisogno fisico di andarci
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ma per favore.. Se ha una qualità De Laurentiis, è quella di fare soldi sempre e comunque.Lo chiava in culo sempre a tutti. Fa un profitto della madonna e ti compra Behrami e Gamberini e se ciati ti rinfaccia la vittoria della Coppa Italia.Parlamm, parlamm. 20mila biglietti venduti per stasera.A cui aggiungere i soldi dalla PPV. E' un deficiente patentato.. Già..
ma infatti, il problema è che noi siamo drogati di napoli e delaurentiis lo sa benissimo per questo continua a mettere le amichevoli estive a 10 euro: perchè c'è (tanta) gente che paga quei soldi per vederleè estate, tantissimi non tengono i soldi per farsi le vacanze ma afammocc, spendo 10 euro almeno per il napoli e fammocce quello fa i soldi
ovviamente oggi gli introiti son maggiori per le pay tv etc etc, mentre 30 anni fa si campava solo di botteghino...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
STREAAAAAMIIIIIIIIIIINGSTREAAAAAMIIIIIIIIIIINGTUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO LO STREAMING
speriamo che andiamo in B, sai come se lo piglia in culo
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.