Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]
vampyr8:
--- Citazione da: Ian Curtis - 29 Luglio, 2012, 22:00:59 pm ---È stato già detto che Britos va fuori tempo? :maronn:
--- Termina citazione ---
deve andare a lezione da Zuniga :look:
kolor:
--- Citazione da: Moebius - 29 Luglio, 2012, 21:59:18 pm ---uh maronn,l'unico vero errore che ha fatto è quando è partito palla al piede da solo cercando di strafare invece di passarla a destra al compagno libero......ma ci sta,vi siete già scordati lavezzi dribbla-tutti che perde palla come un fesso?
vabbè ma non è una critica esagerata, ho detto solo mi sembra che palla al piede chissà cosa pensa invece di fare sempre la cosa semplice, quello che dovrebbe fare un giocatore soprattutto giovane...rischi anche meno di sbagliare.
Moebius:
--- Citazione da: kolor - 29 Luglio, 2012, 22:02:25 pm ---vabbè ma non è una critica esagerata, ho detto solo mi sembra che palla al piede chissà cosa pensa invece di fare sempre la cosa semplice, quello che dovrebbe fare un giocatore soprattutto giovane...rischi anche meno di sbagliare.
ma è anche normale che cerchi di mettersi in mostra,visto che non è titolare e visto che siamo appena a fine luglio
"montato" mi sembra un pò eccessivo onestamente
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 29 Luglio, 2012, 21:59:18 pm ---uh maronn,l'unico vero errore che ha fatto è quando è partito palla al piede da solo cercando di strafare invece di passarla a destra al compagno libero......ma ci sta,vi siete già scordati lavezzi dribbla-tutti che perde palla come un fesso?
jamm, ma pare che non lo sai che sti minorati alla prima partita sotto tono lo massacreranno :asd:
vampyr8:
Cannavaro chissà dove stava andando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa