Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]

<< < (25/73) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: kolor - 29 Luglio, 2012, 21:57:14 pm ---difesa a parte dove ci sarà il grande Gamberini, a me sembra che Insigne si stia già leggermente montando mi sembra non giochi in modo semplice, cosa che invece fa Pandev.

--- Termina citazione ---

in un'azione poteva passare a destra dove c'erano due compagni liberi ma ha tentato la fuga personale

Moebius:

--- Citazione da: kolor - 29 Luglio, 2012, 21:57:14 pm ---difesa a parte dove ci sarà il grande Gamberini, a me sembra che Insigne si stia già leggermente montando mi sembra non giochi in modo semplice, cosa che invece fa Pandev.

uh maronn,l'unico vero errore che ha fatto è quando è partito palla al piede da solo cercando di strafare invece di passarla a destra al compagno libero......ma ci sta,vi siete già scordati lavezzi dribbla-tutti che perde palla come un fesso?

dostoieschi:
Alla fine l'unica vera necessità del Napoli è un difensore decente sul centro-sinistra. Britos continua a non dare lo straccio di un segnale positivo.

Penso che quest'anno sul centro-destra Campagnaro e Gamberini, alternandosi, possano farci stare abbastanza sicuri.

Ian Curtis:
È stato già detto che Britos va fuori tempo?  :maronn:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: domyssj - 29 Luglio, 2012, 21:58:42 pm ---ma meno male. Gia è l'unico che tenta qualcosa di imprevedibile ci manca che fa il compitino pure lui.

E' il giocatore di fantasia deve provare le cose difficili pure perchè o ten.

Aspetto la condizione ma me sa che quest'anno dovremo fare a meno dell'idolissimo che tanto ci fa sburriare a suon di dribbling funambolici, mi accontenterò di qualche balletto di Zuniga perché The Nano pare proprio non esserci con il dribbling, ha tutto, ma quell'agilità con sterzate ca te mannene o' manicomio non ne vedo ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa