Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]

<< < (24/73) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: domyssj - 29 Luglio, 2012, 21:51:07 pm ---discreta partita, in difesa sempre parecchio vulnerabili, bene pandev benino insigne un pò fumoso ma si vede che ten grande qualità deve giocare il più possibile, molto bene hamsik, bene gargano in mezzo dossena così così zuniga abbastanza positivo dovrebbe provare di più le sortite in avanti. Britos maliano molto bene cannavaro.

Cmq abbiamo rischiato 4-5 volte a pesci proprio.

Tristezza pensare che abbiamo una bella squadra probabile il secondo attacco del campionato un buon centrocampo  i migliori esterni e non ci compriamo uno sfaccimmo di difensore che ci garantirebbe un salto di qualità totale.

--- Termina citazione ---

 :sisi:

Moebius:
ecco spiegata l'assenza di vargas,ha l'otite.
ce fa mal a recchia
 :lookair:

kolor:

--- Citazione da: nickwire - 29 Luglio, 2012, 21:54:55 pm ---ma davvero vale 10 euro vedere quello stronzo di Campagnaro ca nun azzecc chiù n'anticipo, Cannavaro cà m'par nu vigil rò cazz a Corso Umberto e Britos che non azzecca un intervento?


Io davvero mi intossico: unica nota positiva è Insigne, che comunque nell'uno contro uno mostra tutta la sua immaturità. Pandev vabbè, inutile rimarcare ulteriormente che è un grande calciatore.

--- Termina citazione ---

difesa a parte dove ci sarà il grande Gamberini, a me sembra che Insigne si stia già leggermente montando mi sembra non giochi in modo semplice, cosa che invece fa Pandev.

vampyr8:

--- Citazione da: Moebius - 29 Luglio, 2012, 21:56:37 pm ---ecco spiegata l'assenza di vargas,ha l'otite.
ce fa mal a recchia
 :lookair:

--- Termina citazione ---

ma allora siete ricchione! (cit)

domyssj:

--- Citazione da: kolor - 29 Luglio, 2012, 21:57:14 pm ---difesa a parte dove ci sarà il grande Gamberini, a me sembra che Insigne si stia già leggermente montando mi sembra non giochi in modo semplice, cosa che invece fa Pandev.

--- Termina citazione ---
ma meno male. Gia è l'unico che tenta qualcosa di imprevedibile ci manca che fa il compitino pure lui.

E' il giocatore di fantasia deve provare le cose difficili pure perchè o ten.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa