Da dove cominciare?

Dopo 3 anni abbondanti, ho finalmente avuto l'onore di conoscere di persona sti quatt strunz che non si sono neanche degnati di venirsi a fare un bagno in costiera.

L'occasione propizia è stata la festa di laurea di Angelo. Chiaramente ho organizzato le mie vacanze attorno a questo evento mondano, facendo in modo di farmi trovare pronto in zona al momento giusto.
Avrò tempo e voglia di raccontare alcuni episodi, perchè, come ho detto, non so neanche da dove cominciare. Beh, cazzate a parte, devo ammettere che è stato sinceramente emozionante conoscere molti di voi, quindi vi ringrazio per l'invito e per la bella serata passata. Giuro: talmente emozionante che mi è venuto un malditesta della madonna e ringrazio in particolare Claudio che dandomi un oki mi ha permesso di ripigliarmi un po'.
Per quelli che mi consideravano uno strunz fino a prima di conoscermi, sono contento di avergli dato definitiva conferma dal vivo.

Commenterò ognuno dei presenti, e anche qualche assente tipo Enzo kurz che mi ha offeso mancando, visto che la scusa è stata "devo studiare", se ho capito bene.

Metterò qualche foto del mio giro per Napoli. Non ve ne fregherà un cazzo

ma poco importa...devo condividere tutto ciò con qualcuno e voi siete i malcapitati.
Vi voglio bene, mi siete mancati tutti quanti. Scusate se non mi sono presentato neanche durante i festeggiamenti per la coppa italia...Ma mi rimane poco tempo durante la giornata e mi è impossibile spenderlo al computer. Mi sto seriamente rincoglionendo davanti a sti schermi e ho sempre più spesso bisogno di disintossicarmi.

Spero di poterci essere di più. Spero anche di vedervi ancora, dovunque capiti. Magari per qualche trasferta.
Ah!! Dimenticavo di dirvi (l'ho detto solo a marco cavalla zozza) che una volta fuggito da nola, sono andato a Dimaro.

Quindi fatevi il segno della croce perchè vi pupperete pure il mio personalissimo reportage del ritiro nelle dolomiti partenopee.