Autore Topic: La calata del gianduja  (Letto 4197 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
La calata del gianduja
« il: 23 Luglio, 2012, 15:13:38 pm »
Da dove cominciare?  :love:

Dopo 3 anni abbondanti, ho finalmente avuto l'onore di conoscere di persona sti quatt strunz che non si sono neanche degnati di venirsi a fare un bagno in costiera.  :mhh:
L'occasione propizia è stata la festa di laurea di Angelo. Chiaramente ho organizzato le mie vacanze attorno a questo evento mondano, facendo in modo di farmi trovare pronto in zona al momento giusto.
Avrò tempo e voglia di raccontare alcuni episodi, perchè, come ho detto, non so neanche da dove cominciare. Beh, cazzate a parte, devo ammettere che è stato sinceramente emozionante conoscere molti di voi, quindi vi ringrazio per l'invito e per la bella serata passata. Giuro: talmente emozionante che mi è venuto un malditesta della madonna e ringrazio in particolare Claudio che dandomi un oki mi ha permesso di ripigliarmi un po'.
Per quelli che mi consideravano uno strunz fino a prima di conoscermi, sono contento di avergli dato definitiva conferma dal vivo.  :asdlook:

Commenterò ognuno dei presenti, e anche qualche assente tipo Enzo kurz che mi ha offeso mancando, visto che la scusa è stata "devo studiare", se ho capito bene.  :mazza:
Metterò qualche foto del mio giro per Napoli. Non ve ne fregherà un cazzo  :look: ma poco importa...devo condividere tutto ciò con qualcuno e voi siete i malcapitati.
Vi voglio bene, mi siete mancati tutti quanti. Scusate se non mi sono presentato neanche durante i festeggiamenti per la coppa italia...Ma mi rimane poco tempo durante la giornata e mi è impossibile spenderlo al computer. Mi sto seriamente rincoglionendo davanti a sti schermi e ho sempre più spesso bisogno di disintossicarmi.  :asd:

Spero di poterci essere di più. Spero anche di vedervi ancora, dovunque capiti. Magari per qualche trasferta.
Ah!! Dimenticavo di dirvi (l'ho detto solo a marco cavalla zozza) che una volta fuggito da nola, sono andato a Dimaro.  :look:
Quindi fatevi il segno della croce perchè vi pupperete pure il mio personalissimo reportage del ritiro nelle dolomiti partenopee. :cazzimm:

la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:La calata del gianduja
« Risposta #1 il: 23 Luglio, 2012, 15:15:55 pm »
 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #2 il: 23 Luglio, 2012, 15:16:39 pm »
bentornato, strunz! :sad:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #3 il: 23 Luglio, 2012, 15:34:04 pm »
bentornato, strunz! :sad:

ecco la nota negativa della serata, dove ho dovuto tirare fuori tutto il mio proverbiale contegno nordico per non finire alle mani...
"hei Alfrè, hai voglia ad aspettarti a Torino, eh? "

"eh Daniele, guarda...sono pure venuto su, però poi mi sono dimenticato di chiamarti..."

:nono:

:bacino:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #4 il: 23 Luglio, 2012, 15:38:02 pm »
ecco la nota negativa della serata, dove ho dovuto tirare fuori tutto il mio proverbiale contegno nordico per non finire alle mani...
"hei Alfrè, hai voglia ad aspettarti a Torino, eh? "

"eh Daniele, guarda...sono pure venuto su, però poi mi sono dimenticato di chiamarti..."

:nono:

:bacino:

:rotfl:

Ma veramente me lo dimenticai, ma comunque ci torno spesso e sicuramente la prossima volta sarà la prima cosa che farò :love:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5 il: 23 Luglio, 2012, 15:49:51 pm »
Daniele :alla: :love: :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #6 il: 23 Luglio, 2012, 16:01:52 pm »
e magnateve due parole... :look:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #7 il: 23 Luglio, 2012, 16:09:23 pm »

daniele, hai un capello fashion che mi fa arrapare :alla:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8 il: 23 Luglio, 2012, 16:14:16 pm »
Buono il cocktail di gamberi? :look: A tavola con il cavallo, se pò magnà? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #9 il: 23 Luglio, 2012, 16:16:07 pm »
Buono il cocktail di gamberi? :look: A tavola con il cavallo, se pò magnà? :look:

mi sono caduti i confetti in macchina. Recuperandoli il giorno dopo si sono sfracellati tutti e mi hanno inguacchiato tutto l'abitacolo :look:
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 23 Luglio, 2012, 16:16:55 pm »
Pensa che m'hanno sfottuto perché giro con un Oki nel portafoglio! Sapessero che ho iniziato a portarmeli appresso da quando sono stato costretto a prendere un Aulin Rosa pur di farmi passare lo sfaccimma del mal e capa!

Speriamo solo di non aver traumatizzato troppo la tua compagnia! Mamma mia, se penso a quel tavolo a quattro con cavallo e consorte  :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11 il: 23 Luglio, 2012, 16:19:43 pm »
mi sono caduti i confetti in macchina. Recuperandoli il giorno dopo si sono sfracellati tutti e mi hanno inguacchiato tutto l'abitacolo :look:
Ua ma lo sai che questa idea della confettata ha ARREVOTATO malamente? me l'hanno confessato 3 amiche :mascaralook:

Guallera pe se scurdà e gamberini s'è magnat pur e scorz re gamberi :look:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 23 Luglio, 2012, 16:24:10 pm »
DEVO AMMETTERE  che pensavo che dude fosse molto più stronzo di quello che sembra..insomma da alcuni post e sentendolo qualche volta al telefono mi sembrava essere uno strunz furnut...invece è solo a metà dell'opera. sulla sua convivente poca da dire secondo me a fann santa.
Pensa che m'hanno sfottuto perché giro con un Oki nel portafoglio! Sapessero che ho iniziato a portarmeli appresso da quando sono stato costretto a prendere un Aulin Rosa pur di farmi passare lo sfaccimma del mal e capa!

Speriamo solo di non aver traumatizzato troppo la tua compagnia! Mamma mia, se penso a quel tavolo a quattro con cavallo e consorte  :brr:
cazzone se non se ne sono andati dopo 5 minuti avendo a che fare con cotanta coglionamma quale tu sei maggiore esponente dovete solo a me e consorte.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #13 il: 23 Luglio, 2012, 16:35:44 pm »

Claudio :sad: Come diceva Fiorenzo :look: ho cercato di sistemarlo professionalmente in quelle quattro chiacchiere che abbiamo fatto. Ci ho messo un paio di ore a inquadrare cosa stesse cercando, poi grazie all'alcool sono riuscito a dimenticare in pochi minuti tutto quello che mi avesse detto. Bel soggetto...me lo aspettavo più inquieto ma mi ha dato l'impressione di essere molto tranquillo, quasi zen... Addirittura mi è sembrato una persona seria.

DEVO AMMETTERE  che pensavo che dude fosse molto più stronzo di quello che sembra..insomma da alcuni post e sentendolo qualche volta al telefono mi sembrava essere uno strunz furnut...invece è solo a metà dell'opera. sulla sua convivente poca da dire secondo me a fann santa. cazzone se non se ne sono andati dopo 5 minuti avendo a che fare con cotanta coglionamma quale tu sei maggiore esponente dovete solo a me e consorte.

Questo è il pezzo grosso. Non solo per la circonferenza del torace, neanche perchè l'unico fra i vari ospiti ad essere gentilmente accompagnato da una ragazza (davvero piacevole!), neanche perchè è stato praticamente l'unico (lui e peppe) a fottersene qualcosa del sottoscritto, ma perchè ha proprio il carisma che gli esce dal culo :love: . Ti mette a tuo agio in un attimo, ed è simpatico come sul forum se non di più...Ti devo ringraziare perchè senza la tua donzella la mia si sarebbe rotta le palle peggio ancora. Ma l'avevo avvisata...quelle 3 ore non avrei potuto avere molte attenzioni per lei :love:
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 23 Luglio, 2012, 16:38:20 pm »
Claudio :sad: Come diceva Fiorenzo :look: ho cercato di sistemarlo professionalmente in quelle quattro chiacchiere che abbiamo fatto. Ci ho messo un paio di ore a inquadrare cosa stesse cercando, poi grazie all'alcool sono riuscito a dimenticare in pochi minuti tutto quello che mi avesse detto. Bel soggetto...me lo aspettavo più inquieto ma mi ha dato l'impressione di essere molto tranquillo, quasi zen... Addirittura mi è sembrato una persona seria.

Questo è il pezzo grosso. Non solo per la circonferenza del torace, neanche perchè l'unico fra i vari ospiti ad essere gentilmente accompagnato da una ragazza (davvero piacevole!), neanche perchè è stato praticamente l'unico (lui e peppe) a fottersene qualcosa del sottoscritto, ma perchè ha proprio il carisma che gli esce dal culo :love: . Ti mette a tuo agio in un attimo, ed è simpatico come sul forum se non di più...Ti devo ringraziare perchè senza la tua donzella la mia si sarebbe rotta le palle peggio ancora. Ma l'avevo avvisata...quelle 3 ore non avrei potuto avere molte attenzioni per lei :love:
è infatti ta si scurdat :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #15 il: 23 Luglio, 2012, 16:39:06 pm »
Bentornato in questa valle di lacrime :brà:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 23 Luglio, 2012, 16:40:54 pm »
Bentornato in questa valle di lacrime :brà:
è già da un pò che lo faccio, ma adesso voglio renderlo pubblico.... quando ti vedo mi gratto i coglioni....

Offline wendell

• *
« Risposta #17 il: 23 Luglio, 2012, 16:42:02 pm »
è già da un pò che lo faccio, ma adesso voglio renderlo pubblico.... quando ti vedo mi gratto i coglioni....
Zitto, tarzaniello  :monkey:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 23 Luglio, 2012, 16:43:16 pm »
Zitto, tarzaniello  :monkey:
è la tua negatività che mi fa paura.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #19 il: 23 Luglio, 2012, 16:44:20 pm »
Enzo Diom: anche lui ha fatto parte del comitato d'accoglienza...Così come è sempre interessante leggere i suoi post, pure le sue parole sono sempre ben pesate e pensate. Poi è un gigante, meglio non farlo incazzare... :look:  MI pare sia stato con lui che mi sono fatto una delle figure di merda, del tipo "venendo sono passato da Saviano. Non è quel paese di cui parlava Gomorra?"
:asd:
Fra l'altro, molto elegante... :look:
la mia firma nuova