Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-0 Grosseto [AMICHEVOLE]
cavallopazzo:
--- Citazione da: noel - 23 Luglio, 2012, 17:39:20 pm ---Cazzo,più low cost di così...due piccioli vuoi farglieli cacciare fuori al pezzente o no?
--- Termina citazione ---
Davide ma credi ancora alla befana e a Babbo Natale... e che sang ra cullon...questo ha capito tutto e quando andrà via mazzarri io mi aspetto un imbarcata di giovani...e poi nonci vedo nulla di male nel puntare ai prodotti del Vivaio... la roma con questa teoria ci sta campando da anni ed è sempre ad ottimi livelli
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Moebius - 23 Luglio, 2012, 17:32:49 pm ---chi lo conosce ne dia una descrizione.che giocatore è?
Classica prima punta molto fisica. Auguri :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Luglio, 2012, 17:40:20 pm ---sinceramente io lo manderei in B o in C per fare il titolare in qualche squadra più o meno seria. Parliamo comunque di un 94, non so se sia pronto alla prima squadra del Napoli già ora. Poi se si fa un altro anno in primavera, facendosi pure qualche allenamento con la prima squadra pure è una buona soluzione, così inizia ad imparare da Cavani come deve muoversi :sisi:
Credo che rimanga per il campionato della primavera..ma se è buono un prestito in B lo farei il prossimo anno...ad oggi ha poche credenziali per essere titolare in B a meno che non va in una squadra neopromossa dalla legapro
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Finita, grande Napoli :nufg: :nufg: :nufg:
:look:
Raffaele83:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Luglio, 2012, 17:45:13 pm ---Finita, grande Napoli :nufg: :nufg: :nufg:
:look:
siiiiiiiiiii terzo successo consecutivo per mister :mazzarri:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa