Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-0 Grosseto [AMICHEVOLE]

<< < (33/42) > >>

kaiser-5:
il gol di novothny porterà l'umore di vargas ai minimi storici

noel:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Luglio, 2012, 17:34:47 pm ---vabbeh era per fare scalpore...ihihihi comunque senza scherzare... speriamo di avere ingarrato un giocatore...magari convine mazzarri come vice cavani e stamm a post low cost.

--- Termina citazione ---
Cazzo,più low cost di così...due piccioli vuoi farglieli cacciare fuori al pezzente o no?

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Luglio, 2012, 17:32:05 pm ---ragazzi ma questo novothny è arrivato a NAPOLI CON OTTIME referenze...non è che dopo i vari russotto dumitru e comapgnia bella abbiamo ingarrato un giocatore dalla giovanili?

a mio avviso da quel poco che ho visto abbiamo ingarrato  :sisi:

--- Citazione da: faustino - 23 Luglio, 2012, 17:33:42 pm ---una triste verità

vabbe'...bisogna valutare la prestazione anche perche' ha preso 3 pali nelle precedenti 2 gare...e con il bayern per me gioco' meglio di insigne

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Luglio, 2012, 17:38:20 pm ---beh ci possiamo puntare o no? meglio lui che un panzone di nome lucarelli

sinceramente io lo manderei in B o in C per fare il titolare in qualche squadra più o meno seria. Parliamo comunque di un 94, non so se sia pronto alla prima squadra del Napoli già ora. Poi se si fa un altro anno in primavera, facendosi pure qualche allenamento con la prima squadra pure è una buona soluzione, così inizia ad imparare da Cavani come deve muoversi  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Luglio, 2012, 17:37:24 pm --- :look:

Comunque Novothny è un bel giocatore, se cresce bene può diventare molto forte  :sisi: Fisicamente già ci sta ed è stato decisivo per lo scorso semestre della primavera, inoltre nel suo paese ha già giocato tra i professionisti (se la serie B ungherese è campionato professionistico, si intende :look:)

io lo manderei in prestito in serie b direttamente ...altro che lega pro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa