Autore Topic: CURIOSITA'...  (Letto 9121 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:CURIOSITA'...
« Risposta #40 il: 21 Luglio, 2012, 16:54:26 pm »
quest è una stronzata bella e buona :asd: buccazza se la prese perchè,durante una partita in cui mascara fu espulso o stava giocando male(non ricordo), andò nel suo topic emise faccine felici. naturlmente anche nell enfasi dell partita ci fu chi le rispose a tono. successivamente lei ha continuato a dire stronzate su stronzate con un atteggiamento terribilmente fastidioso. ha poi sostenuto che siamo noi i brutti sporchi cattivi e antipatici e peppe l'haseguita a ruota libera. a me buccazza è sempre stata sul cazzo ma secondo me questo non vuol dire che io non potessi essere amico di peppe. questo evidentemente però per lui era impossibile. che dire? mi dispiace.
p..s. spero nando stia scherzando perchè lui sa perfettamente le cose come stanno.
ho le prove che non è andata così. Vi siete accaniti tutti contro il bocconcino

SpamMattia

« Risposta #41 il: 21 Luglio, 2012, 16:55:41 pm »
ho le prove che non è andata così. Vi siete accaniti tutti contro il bocconcino
andate via tutti, andate viaaaaaaaaaa(cit.)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 21 Luglio, 2012, 16:58:04 pm »
questo topic non ha motivo di essere senza la presenza di gigi suker.... :sisi: :sisi:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 21 Luglio, 2012, 17:35:18 pm »
mamma mia sono proprio un azzeccato di merda... :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #44 il: 21 Luglio, 2012, 17:41:23 pm »
uà. a me non stava  nè particolarmente antipatica nè simpatica... ma era un autentica frevaiuola di primissima categoria.
 tutt'altra cosa rispetto a te, alfred, che magari lo sei solo leggermente in più della media, e il tormentone fu lanciato essenzialmente come  pretesto  per un sano pariamiento ai tuoi danni  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #45 il: 21 Luglio, 2012, 17:43:19 pm »
Buccazza quindi è Yanina
bart è Pocho

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 21 Luglio, 2012, 17:48:22 pm »
Buccazza quindi è Yanina
bart è Pocho

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho pensato ad una risposta cattiva  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #47 il: 21 Luglio, 2012, 17:49:54 pm »
Io non ho mai capito la discriminante che ha condotto bart a cancellare alcuni forummisti da facebook ed altri no. Secondo me ci sta qualcosa sotto, qualcosa che gli ha fatto schifare Enzo kurz. Secondo me Enzo kurz...è tutta colpa di Enzo kurz.
Comunque io al piscione ci voglio bene perché è nu bravo guaglione.  :sisi:

Buccazza aveva slanci di grande disponibilità ed altri in cui pigliava malatie fascistoidi e feticiste. E' una personalità molto complessa. Posso tuttora apprezzare le sue evoluzioni con lo smalto e la cipria.  :look:
Me la ricordo pure io la questione Mascara. Fu talmente inopportuna che fu il pacifico bubba a mandarla a fanculo.

Nando, io sono una persona estremamente sensibile.

Bat, ma a te che sfaccimma te ne fott? Io mica agg capito. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 21 Luglio, 2012, 17:51:21 pm »

Da quando furono battezzati i Pisci-azza facendo il verso a Brangelina direi che è impossibile mettere 'a copp.  :asdpon:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #49 il: 21 Luglio, 2012, 17:51:34 pm »

su quale dei 4? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #50 il: 21 Luglio, 2012, 18:03:28 pm »
Comunque Buccazza è una ragazza intelligente e mi sono sempre trovato d'accordo con lei in quanto donna di scienza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 21 Luglio, 2012, 18:04:10 pm »
mi spiace che peppe bart non posti più,mi era molto simpatico
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 21 Luglio, 2012, 18:14:07 pm »
Io non ho mai capito la discriminante che ha condotto bart a cancellare alcuni forummisti da facebook ed altri no. Secondo me ci sta qualcosa sotto, qualcosa che gli ha fatto schifare Enzo kurz. Secondo me Enzo kurz...è tutta colpa di Enzo kurz.
Comunque io al piscione ci voglio bene perché è nu bravo guaglione.  :sisi:

Buccazza aveva slanci di grande disponibilità ed altri in cui pigliava malatie fascistoidi e feticiste. E' una personalità molto complessa. Posso tuttora apprezzare le sue evoluzioni con lo smalto e la cipria.  :look:
Me la ricordo pure io la questione Mascara. Fu talmente inopportuna che fu il pacifico bubba a mandarla a fanculo.

Nando, io sono una persona estremamente sensibile.

Bat, ma a te che sfaccimma te ne fott? Io mica agg capito. :look:
a me non me fotte niente  :asd: ma pensavo che gli era successo qualcosa...non scherzo...

cmq vedo che il topic sta avendo successo  :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 21 Luglio, 2012, 18:27:44 pm »
Per quanto mi riguarda peppe bart (o' piscione) si è rivelato essere la classica persona che io odio dal profondo del mio cuore, mi spiego:
- Non entro nelle dinamiche del forum perchè non le conosco...il piscione è venuto allo stadio con me e gigi suker l' anno della qualificazione in europa league (aveva l' abbonamento è praticamente il napoli era il suo unico scopo di vita...almeno diceva); l' anno successivo (quello della qualificazione in CL) rinnovò l' abbonamento ma a metà campionato, in concomitanza con il suo fidanzamento, cominciò ad appendere tutte le partite...in pratica saltò tutte le ultime 8-9 partite e non diede + sue notizie.

Per me onestamente è assurdo abbandonare gli amici appena si vede un pelo di pucchiacca...ma ancora + assurdo trovo il fatto che prima il napoli rappresenti il tuo scopo di vita, poi appena visto il suddetto pelo, nn ti frega niente + ed appendi le partite nonostante avessi l' abbonamento nella stagione + importante fatta dal napoli negli ultimi 20 anni...

Mai soprannome fu + azzeccato  :suicidio:
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2012, 18:30:25 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline vampyr8

• *
« Risposta #54 il: 21 Luglio, 2012, 18:43:32 pm »
Buccazza libera bart!
bart libero!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 21 Luglio, 2012, 19:07:07 pm »
io il perchè nun l'aggio capito, da facebook non mi ha cancellato e anzi ogni tanto (raramente) ci sentiamo, so solo che mi dispiace assai, se mi ridate lui e Vito riacquisisco barlumi di felicità :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 21 Luglio, 2012, 19:11:37 pm »
Per quanto mi riguarda peppe bart (o' piscione) si è rivelato essere la classica persona che io odio dal profondo del mio cuore, mi spiego:
- Non entro nelle dinamiche del forum perchè non le conosco...il piscione è venuto allo stadio con me e gigi suker l' anno della qualificazione in europa league (aveva l' abbonamento è praticamente il napoli era il suo unico scopo di vita...almeno diceva); l' anno successivo (quello della qualificazione in CL) rinnovò l' abbonamento ma a metà campionato, in concomitanza con il suo fidanzamento, cominciò ad appendere tutte le partite...in pratica saltò tutte le ultime 8-9 partite e non diede + sue notizie.

Per me onestamente è assurdo abbandonare gli amici appena si vede un pelo di pucchiacca...ma ancora + assurdo trovo il fatto che prima il napoli rappresenti il tuo scopo di vita, poi appena visto il suddetto pelo, nn ti frega niente + ed appendi le partite nonostante avessi l' abbonamento nella stagione + importante fatta dal napoli negli ultimi 20 anni...

Mai soprannome fu + azzeccato  :suicidio:
Ma poi che cazzo centra abbandonare lo stadio col tuo fidanzamento ? Nell'anno in cui addirittura ad 8-9 partite dalle fine ti stavi giocando lo scudetto....mannaccia a capa toia Peppì!!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
CURIOSITA'...
« Risposta #57 il: 21 Luglio, 2012, 20:11:00 pm »
A me stavano simpatici tutti e due e li tengo ancora su fb :asd: mi ricordo che una volta, chattando con Bart su fb ( una delle poche volte) mi disse, a proposito di una con cui mi stavo sentendo, che non era mai uscito con una ragazza con le tette così grandi, poi si mise con buccazza e si mise acopp :look: :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #58 il: 21 Luglio, 2012, 20:13:49 pm »
A me stavano simpatici tutti e due e li tengo ancora su fb :asd: mi ricordo che una volta, chattando con Bart su fb ( una delle poche volte) mi disse, a proposito di una con cui mi stavo sentendo, che non era mai uscito con una ragazza con le tette così grandi, poi si mise con buccazza e si mise acopp :look: :asd:

ma ti sentivi?? o ti vedevi???
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2012, 20:15:10 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #59 il: 21 Luglio, 2012, 20:15:26 pm »
si ma mo'chiammatelo, voglio qualche risposta piccata e un topic di almeno quindici pagine
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: