Autore Topic: CURIOSITA'...  (Letto 9066 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
CURIOSITA'...
« il: 21 Luglio, 2012, 13:27:34 pm »
ma perche' bart non scrive piu' sul forum?? :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:CURIOSITA'...
« Risposta #1 il: 21 Luglio, 2012, 13:30:02 pm »
Mimmo Dany - A VEST' N'CAP

Offline bat86

• *
« Risposta #2 il: 21 Luglio, 2012, 13:33:47 pm »
Mimmo Dany - A VEST' N'CAP
:look: e non trova 2 minuti per postare qualche volta??io mi ricordo che era uno degli utenti piu' assidui e ho fatto questa domanda perche' non lo vedo on line da molti mesi...

dimmi di piu'  :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #4 il: 21 Luglio, 2012, 15:41:25 pm »
ma è bellissima sta canzone  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 21 Luglio, 2012, 15:46:53 pm »
Non ascoltare Fiorenzo che è un insensibile di merda.
Il fatto è che qui sopra, su questo forum di merda, qulache utente di merda si è messo a fare dell'ironia malsana su buccazza.
Non mi riferisco al fatto che fosse un cuoppo nfracetato no, mi riferisco alle risposte ironiche che davano quando la dolce Federica metteva in sharing le proprie perversioni su soffoconi, pompini cor culo, spagnolette e pippette coi piedi.

Offline mk89

• *
« Risposta #6 il: 21 Luglio, 2012, 15:52:56 pm »
E vabuò nando mò che stiamo a questo, visto che sai tutte ste cose allora dimmi perchè Buccazza m'ha tolto l'amicizia su FB  quando non ho mai detto A su di lei.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7 il: 21 Luglio, 2012, 16:04:28 pm »
E vabuò nando mò che stiamo a questo, visto che sai tutte ste cose allora dimmi perchè Buccazza m'ha tolto l'amicizia su FB  quando non ho mai detto A su di lei.  :asd:
Anche a me :look: e anche alla maggior parte degli utenti :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 21 Luglio, 2012, 16:05:16 pm »
perchè è al corrente di tutte le cattiverie che scrivi su di lei in area admin. Merda!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #9 il: 21 Luglio, 2012, 16:08:04 pm »
perchè è al corrente di tutte le cattiverie che scrivi su di lei in area admin. Merda!
Non era Marco  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #10 il: 21 Luglio, 2012, 16:08:53 pm »
.ci frequentavamo :look: anche fuori dal forum. andavamo spesso a mangiare qualcosa insieme. un bel giorno, un gran bel giorno, mi ha addirittura cancellato senza ragione da facebook. ci sta che appena uno vede una mezza femmina scompaia ma non capisco perchè chiudere con tutto e tutti visto che, comunque anche il forum era una cospicua parte della sua vita(ciò dimostrato dal fatto che, nonostante siaun anno e mezzo che non scrive è ancora quinti come tempo trascorso online). che dire? nella vita si fanno delle scelte di cui poi si pagano ache le conseguenze

Offline mk89

• *
« Risposta #11 il: 21 Luglio, 2012, 16:09:02 pm »

Io?

Ma chi spaccimm a cunosc a chest?

Starfred

« Risposta #12 il: 21 Luglio, 2012, 16:14:53 pm »
.ci frequentavamo :look: anche fuori dal forum. andavamo spesso a mangiare qualcosa insieme. un bel giorno, un gran bel giorno, mi ha addirittura cancellato senza ragione da facebook. ci sta che appena uno vede una mezza femmina scompaia ma non capisco perchè chiudere con tutto e tutti visto che, comunque anche il forum era una cospicua parte della sua vita(ciò dimostrato dal fatto che, nonostante siaun anno e mezzo che non scrive è ancora quinti come tempo trascorso online). che dire? nella vita si fanno delle scelte di cui poi si pagano ache le conseguenze

ma come si fa a vedere il tempo trascorso online? Tanto per capire quanto sto inguaiato. :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #13 il: 21 Luglio, 2012, 16:15:43 pm »
e se Buccazza l'ha rapito? :brr:

Offline bat86

• *
« Risposta #14 il: 21 Luglio, 2012, 16:16:16 pm »
Non ascoltare Fiorenzo che è un insensibile di merda.
Il fatto è che qui sopra, su questo forum di merda, qulache utente di merda si è messo a fare dell'ironia malsana su buccazza.
Non mi riferisco al fatto che fosse un cuoppo nfracetato no, mi riferisco alle risposte ironiche che davano quando la dolce Federica metteva in sharing le proprie perversioni su soffoconi, pompini cor culo, spagnolette e pippette coi piedi.
buccazza è la sua donna?? :lookair:  approfondisci  :look:
grazie per la risposta :ok:

SpamMattia

« Risposta #15 il: 21 Luglio, 2012, 16:16:30 pm »
e se Buccazza l'ha rapito? :brr:
ho pensato almeno 300 cose cattiveda dire...

Starfred

« Risposta #16 il: 21 Luglio, 2012, 16:17:10 pm »
ho pensato almeno 300 cose cattiveda dire...

rispondimi, muccus!

Offline bat86

• *
« Risposta #17 il: 21 Luglio, 2012, 16:17:27 pm »
ma come si fa a vedere il tempo trascorso online? Tanto per capire quanto sto inguaiato. :look:
nel tuo profilo....e poi ci sono le statistiche del forum per vedere la top ten :ok:

Online vampyr8

• *
« Risposta #18 il: 21 Luglio, 2012, 16:17:46 pm »
e se Buccazza l'ha ucciso? :brr:

SpamMattia

« Risposta #19 il: 21 Luglio, 2012, 16:18:02 pm »
rispondimi, muccus!
statistiche forum