Totale votanti: 35
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
@sscnapoli Sabato 4 agosto ore 21.00 al San Paolo si terrà la partita amichevole Napoli-Sporting Braga, a breve i dettagli per i bigliettiUfficiale la partita col Braga
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mettere 10 euro in ppv una fetente di amichevole estiva è scandaloso ...ma ancora + scemo per me chi se la compra e poi casomai protesta a pazzi contro la societa'...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Macron Cup? Lineapaggio Cup? Cercacercailcuoredoro Cup?
Ragioniè che mentalità scusa ... se tu un'amichevole la fai pagare quanto fai pagare la finale di CL vuol dire che c'è qualcosa che non quadra, cioè semplicemente stai speculando su una passione, perchè sai che c'è sempre nu cuofn e gente che caccia i 10 euro per te, non perchè l'evento veramente vale (considerando che non c'era manco cavani )
Se la gente compra 10 € un amichevole vuol dire che lo può fare. E' un prodotto che acquista a suo rischio e pericolo economico.Esiste la speculazione nella vendita di un prodotto ? La Apple piazza l'iPhone a così alto prezzo speculando sui fan accaniti dei telefoni new generation ?
streaming
Tutta la vita. Non gli caco manco più un euro al burino, servissero a comprare qualcuno di decente poi....
Sto litigando ogni volta con mio padre perchè lui vuole tenere l'abbonamento a premium ... nun m fa pensà
ma l'abbonamento a premium ti serve a vedere le partite ufficiali e paghi cosi' come tutti i tifosi del mondo...puoi se lo vuoi boicottare completamente allora è un altro discorso..
Mi sa che la merda ha pensato di rifarsi subito, per la bidonata che ieri Sky gli ha rifilato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ovvero?