Autore Topic: Napoli 3-2 Bayern Monaco [AMICHEVOLE]  (Letto 53128 volte)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Napoli - Bayern Monaco (AMICHEVOLE)
« Risposta #360 il: 20 Luglio, 2012, 20:29:57 pm »
Possiamo fare un grosso campionato...

lo scrivo anch'io, anche se ti hanno già risposto in diversi: abbiamo una carenza clamorosa nel centro-sinistra (e speriamo che Gamberini tolga il posto a Campagnaro sul centro-destra, perchè l'argentino è un altro guaio...ma non ci metto proprio il pensiero, vista la scarsezza dell'ex-viola)

cmq Dzemaili mi è piaciuto parecchio. tolta l'ultima parte di gara, dove la stanchezza ha pesato maledettamente, lo svizzero ha disputato veramente una bella gara. buoni piedi, ma soprattutto tanta tanta quantità. non me lo ricordavo così tignoso e fastidioso in interdizione. bravo Blerim
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #361 il: 20 Luglio, 2012, 20:31:35 pm »
con questa vittoria ci siamo qualificati al turno successivo contro il Grosseto :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #362 il: 20 Luglio, 2012, 20:32:04 pm »

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #363 il: 20 Luglio, 2012, 20:34:38 pm »
Ottimo allenamento per la gloriosa DRAGON'S CUP. Bisogna VINCERE

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #364 il: 20 Luglio, 2012, 20:34:43 pm »
primo tempo abbastanza scialbo...il secondo tempo abbiamo giocato su livelli decisamente migliori.

-Vargas mi è piaciuto, molto sfortunato, ma non c'è male davvero (al netto del gol mi è piaciuto + lui che insigne)
-insigne è proprio forte e sopratutto vede molto bene la porta
- tra gli altri buon 2 tempo di zuniga, bene fernandez che rispetto all anno scorso mi sembra + sicuro di se, bene pandev.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #365 il: 20 Luglio, 2012, 20:35:07 pm »
io non ho mai preso fisse con i moduli, ma a questo punto mi pare evidente che con un centrale di difesa in meno e il terzetto pandev/insigne/cavani in campo, si possano sistemare molti problemi di questa squadra

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #366 il: 20 Luglio, 2012, 20:35:12 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #367 il: 20 Luglio, 2012, 20:36:17 pm »
lo scrivo anch'io, anche se ti hanno già risposto in diversi: abbiamo una carenza clamorosa nel centro-sinistra (e speriamo che Gamberini tolga il posto a Campagnaro sul centro-destra, perchè l'argentino è un altro guaio...ma non ci metto proprio il pensiero, vista la scarsezza dell'ex-viola)

cmq Dzemaili mi è piaciuto parecchio. tolta l'ultima parte di gara, dove la stanchezza ha pesato maledettamente, lo svizzero ha disputato veramente una bella gara. buoni piedi, ma soprattutto tanta tanta quantità. non me lo ricordavo così tignoso e fastidioso in interdizione. bravo Blerim
di carenze ne abbiamo,ma come tutte le squadre :asd: io ripeto il mio pensiero(lo scrissi pure qualche tempo fa) il nostro trio difensivo con la possibilità di preparare una partita a settimana per me può fare bene.

Britos tempo 1\2 partite e perde il posto :sisi: mamma santa che pacco :maronn:

ah,quoto su Dzemaili :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #368 il: 20 Luglio, 2012, 20:36:30 pm »
si, Aronica è un elemento della rosa a pieno titolo..

le uniche speranze di arrivare ad un altro difensore, sono il prestito di Fernandez o l'inserimento di Britos in qualche trattativa..
alternative non ce ne sono..
ma, soprattutto in difesa, forse non c'è la volontà di fare investimenti per giocatori che potrebbero non essere particolarmente utili ad un nuovo allenatore..

comunque, tornando alla gara..
Behrami in questo modulo potrebbe essere perfetto, meglio di Gargano, c'è poco da fare.
Zuniga migliore in campo, bene Insigne..
Goran è veramente un gran giocatore, sono contentissimo che l'hanno riscattato.

su Dossena, il fatto che faccia faville in ritiro è una cosa che non mi sorprende più ormai, anche l'anno scorso spaccava nei test atletici..
con un esterno serio, possiamo fare un salto di qualità veramente notevole.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #369 il: 20 Luglio, 2012, 20:37:57 pm »
comunque per quanto faccia spruzzocacare britos, diamogli del tempo visto che essendo un armadio, entra in forma piu lentamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #370 il: 20 Luglio, 2012, 20:39:55 pm »
comunque per quanto faccia spruzzocacare britos, diamogli del tempo visto che essendo un armadio, entra in forma piu lentamente
carmine, lo so che non lo stai difendendo ma questo è proprio scarso, passaggi orizzontali, dribbling sulla tre quarti, palle regalate qua la forma c'entra poco, chist è nu uaio

Offline vampyr8

• *
« Risposta #371 il: 20 Luglio, 2012, 20:41:06 pm »

questa era la scusa che si usava per Rinaudo e Giubilato

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #372 il: 20 Luglio, 2012, 20:41:23 pm »
con questa vittoria ci siamo qualificati al turno successivo contro il Grosseto :look:

:nonquoto: secondo i sorteggi ai quarti becchiamo il Bayer Leverkusen al San Paolo  :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #373 il: 20 Luglio, 2012, 20:43:20 pm »
:nonquoto: secondo i sorteggi ai quarti becchiamo il Bayer Leverkusen al San Paolo  :contract:

quello il 29

il 23 c'è il Grosseto

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #374 il: 20 Luglio, 2012, 20:43:48 pm »
"O' surdato nnammurato" sugli spalti....nun se po' sentì ja :look:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #375 il: 20 Luglio, 2012, 20:47:45 pm »
sto leggendo un pò su internet, si stanno esaltando troppo, nun è che mo se perdimm contro il bayern leverkusen, siamo da buttare?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #376 il: 20 Luglio, 2012, 20:51:12 pm »

Io ve lo dico, se Dzemaili raggiunge la maturazione necessaria, diventa tranquillamente tra i primi centrocampisti del campionato ( sempre se non lo è già ). E' un giocatore versatile, capace di giocare più ruoli offensivi ma ha anche ottime capacità tecniche. In più, può anche fare il mastino di centrocampo con pressing a tutto campo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #377 il: 20 Luglio, 2012, 20:51:46 pm »
cioè dall'inizio della partita avete scritto 13 pagine 'ncopp a sta' roba?

odio luglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #378 il: 20 Luglio, 2012, 20:54:27 pm »
carmine, lo so che non lo stai difendendo ma questo è proprio scarso, passaggi orizzontali, dribbling sulla tre quarti, palle regalate qua la forma c'entra poco, chist è nu uaio

Quanto mi fanno pariare questi giudizi secchi sui giocatori dopo la seconda partita amichevole di Luglio.

Mamm e l'arc e come state ragazzi...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #379 il: 20 Luglio, 2012, 21:14:01 pm »
Bene Fernandez  :ok: Vargas mi è piaciuto, Insigne ha fatto un bel gol ed è il mio nuovo idolo   :sad: Britos è l'unico giocatore che odio  :maronn: Inler inesistente  :lookair: