Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 214809 volte)  Share 

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2080 il: 20 Aprile, 2014, 20:05:36 pm »
Dispiace un poco perché Behrami con la voglia di giocare in questo Napoli per me ci poteva stare.
Ma penso che ormai,oltre a piazzare una cazzata al mese, si sia proprio dichiarato apertamente(e da tempo) che qui non ne vuole sapere di continuare.
Noi gente che rompe i coglioni non la possiamo tenere,onde evitare un' altra annata come quella 2008 2009.
E purtroppo non teniamo manco elementi che in società o nella squadra possano prendere questa gente ed attaccarla al muro,quindi leviamo mano.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2014, 20:07:40 pm da Trenz »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2081 il: 20 Aprile, 2014, 20:13:02 pm »
Comunque se non vuole restare, a sto punto vendiamoli tutti e tre, gli svizzeri, e prendiamo Gonalons, un giovane promettente e uno forte. Tenersi un cagnaccio poteva avere senso come alternativa tattica, ma doversi accollare Inler un'altro anno...

Leif Erikson

R: Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2082 il: 20 Aprile, 2014, 20:28:56 pm »
Peraltro non ha perso occasione per farsi terra bruciata attorno, su ogni fronte. Tifosi, città, compagni, allenatore...ogni mese una chicca a sotttolineare che in ogni occasione e con qualsiasi interlocutore lui può guardare tutti dall'alto in basso.

Ma speriamo che da qua a fine anno se lo fa di nuovo il crociato, così l'amico rapper gli dedica un'altra canzone.

:sisi:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2083 il: 20 Aprile, 2014, 20:35:39 pm »
Per me è molto grave anche quando sottolinea che la squadra era da vertice, quindi buttando automaticamente un po' di merda sull' allenatore
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2084 il: 20 Aprile, 2014, 20:45:01 pm »
io credo che sia praticamente ufficiale che oltre a dzemaili se ne va pure questo.
Peccato, perchè ci potrebbe stare in una squadra come rincalzo, sicuramente più di Inler.

il Berhami dell'anno scorso è stato straordinario, il miglior incontrista italico
pero' deve sentirsi il numero uno e va bene per un gioco di ruba palla e attacco rapido
per una squadra che fa gioco purtroppo non rende e poi ci sta l'aspetto caratteriale
questo ha cagato il cazzo da quando ha capito di non essere titolare fisso, a differenza di Dzemaili e Inler che non hanno mai cagato le palle e sono stati almeno zitti e Mosca
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2085 il: 20 Aprile, 2014, 21:35:20 pm »
ma se ne jess a fancul. Giocatore mediocre dall'atteggiamento e il comportamento ancor più mediocre. Tiene pure 29 anni, rottamiamolo e pigliamoci qualcuno che oltre a dare calci sappia trattare il pallone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2086 il: 20 Aprile, 2014, 21:40:32 pm »
Allora, per me la situazione è questa: Dzemaili se ne deve andare a fare in culo come se non ci fosse un domani. Anzi, se smettesse di giocare a calcio farebbe un favore all'umanità.
Il problema è: via Dzemaili, è meglio tenere Inler o Behrami?
La mia idea a questo punto è quella di cedere il calciatore che può dare maggiore incasso o almeno, a parità di offerta, la maggiore plusvalenza.
Nel caso di Inler, potremmo trovare qualcuno disposto a fare una bella offerta, ma comunque ad un prezzo inferiore rispetto a quello speso dal Napoli. Con Behrami potremmo trovare un'offerta minore, ma con una leggera plusvalenza.
Sta di fatto, che degli svizzeri al massimo ne deve rimanere uno, ma se andassero a fare in culo tutti prendendone tre più forti, allora il pesce in mano sarebbe assicurato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2087 il: 20 Aprile, 2014, 22:00:40 pm »
ma se ne jess a fancul. Giocatore mediocre dall'atteggiamento e il comportamento ancor più mediocre. Tiene pure 29 anni, rottamiamolo e pigliamoci qualcuno che oltre a dare calci sappia trattare il pallone.

io l'ho sempre sostenuta questa cosa... ma venne un periodo in cui sembrava che avevamo comprato il nuovo Falcao o Zidane della situazione... alla fine questo è uno scarparo falloso.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2088 il: 21 Aprile, 2014, 00:05:43 am »
Allora, per me la situazione è questa: Dzemaili se ne deve andare a fare in culo come se non ci fosse un domani. Anzi, se smettesse di giocare a calcio farebbe un favore all'umanità.
Il problema è: via Dzemaili, è meglio tenere Inler o Behrami?
La mia idea a questo punto è quella di cedere il calciatore che può dare maggiore incasso o almeno, a parità di offerta, la maggiore plusvalenza.
Nel caso di Inler, potremmo trovare qualcuno disposto a fare una bella offerta, ma comunque ad un prezzo inferiore rispetto a quello speso dal Napoli. Con Behrami potremmo trovare un'offerta minore, ma con una leggera plusvalenza.
Sta di fatto, che degli svizzeri al massimo ne deve rimanere uno, ma se andassero a fare in culo tutti prendendone tre più forti, allora il pesce in mano sarebbe assicurato.

resterà Inler l'uomo tigre, che è quello meglio visto dal Mister
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2089 il: 21 Aprile, 2014, 09:48:58 am »
resterà Inler l'uomo tigre, che è quello meglio visto dal Mister

il che è anche peggio

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6171
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2090 il: 21 Aprile, 2014, 11:00:57 am »
Vendere, vendere e vendere
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2091 il: 21 Aprile, 2014, 11:03:13 am »
Questo dorma con la zizza in bocca e ci fa perdere una partita e poi si permette pure di criticare?!?!?!
Ma tuornatenn addu mazzarri, lota!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2092 il: 21 Aprile, 2014, 11:22:14 am »
Ma siamo sicuri al 100% che l'intervista sia autentica?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vinias

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 435
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2093 il: 21 Aprile, 2014, 11:23:50 am »
ma la società quando li fa star zitti a sti sciem.........se fosse nella Juve ( ma li non potrebbe giocare perchè scarso tecnicamente) non fiaterebbe e dopo quelle dichiarazioni non giocherebbe più.......via...via.... :peppewendell:
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2014, 19:01:22 pm da vinias »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2094 il: 21 Aprile, 2014, 18:14:39 pm »
ma la società quando li fa star zitti a sti sciem.........se fosse nella Juve ( ma li non potrebbe giocate perchè scarso tecnicamente) non fiaterebbe e dopo quelle dichiarazioni non giocherebbe più.......via...via.... :peppewendell:

strano che il pappone che è tanto fissato con la napoletanità a questo figlio della guerra non lo abbia già sistemato e sputtanato adeguatamente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2095 il: 22 Aprile, 2014, 09:55:32 am »

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2096 il: 22 Aprile, 2014, 10:11:29 am »
Lota!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2097 il: 22 Aprile, 2014, 14:16:17 pm »
Vendere, vendere e vendere

non c'è altro da dire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2098 il: 22 Aprile, 2014, 14:46:20 pm »
penso che in una qualsiasi squadra che si rispetti e che lotti seriamente per il vertice debbano esserci calciatori predisposti a fare i buchi a terra per guadagnare il posto.

Non ho mai sopportato le checche isteriche. Questo, insieme a Insigne, è il primo che manderei via da qui. Peraltro Behrami è un calciatore che in questo modulo e questo tipo di calcio, centra ben poco.

Lascerei qui Inler e rifonderei.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2099 il: 22 Aprile, 2014, 14:50:04 pm »
penso che in una qualsiasi squadra che si rispetti e che lotti seriamente per il vertice debbano esserci calciatori predisposti a fare i buchi a terra per guadagnare il posto.

Non ho mai sopportato le checche isteriche. Questo, insieme a Insigne, è il primo che manderei via da qui. Peraltro Behrami è un calciatore che in questo modulo e questo tipo di calcio, centra ben poco.

Lascerei qui Inler e rifonderei.
via tutti e tre gli svizzeri ...berhami e dzemaili perchè inadatti al modulo e al tipo di gioco che si vuole fare

inler per incompetenza ....dai raga....la velocità del suo impulso nervoso è inferiore ai 200m/s ....avrà un problema alle fibre mieliniche ragion per cui l'impulso non zompa ma viaggia dritto e per questo è più lento nei movimenti ...non c'è altra spiegazione


go out tutti e tre ....e si prende gente adatta e migliore
Distruggere fa parte del processo creativo