Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 249749 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2060 il: 14 Aprile, 2014, 12:11:14 pm »
Parlami di Koulibaly del Genk.

Ah boh, quest'anno ho seguito praticamente solo il Napoli e le partite di cartello dei vari campionati. Giusto nelle ultime settimane ho visto campionati a capocchia...

Alemao

« Risposta #2061 il: 14 Aprile, 2014, 12:16:16 pm »
Ah boh, quest'anno ho seguito praticamente solo il Napoli e le partite di cartello dei vari campionati. Giusto nelle ultime settimane ho visto campionati a capocchia...

Pare che arriverà a Napoli.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2062 il: 19 Aprile, 2014, 18:43:31 pm »
se questo ha capito che non farà più parte del progetto Napoli perché Benitez continua a inserirlo in campo visto che smesso di giocare? provasse qualche giovane primavera, tanto il campionato è finito.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2063 il: 19 Aprile, 2014, 18:49:14 pm »
se questo ha capito che non farà più parte del progetto Napoli perché Benitez continua a inserirlo in campo visto che smesso di giocare? provasse qualche giovane primavera, tanto il campionato è finito.

per tenere tutti sulla corda a quanto pare
poi vedremo in finale che cazzo si inventa come formazione
e intanto, ci spiegasse che cazzo se li porta a fare Mesto e Zuniga in panchina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2064 il: 19 Aprile, 2014, 18:51:20 pm »
non ho visto una brutta partita da parte sua, partita normale come molti altri compagni.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2065 il: 19 Aprile, 2014, 18:53:58 pm »
non ho visto una brutta partita da parte sua, partita normale come molti altri compagni.

insomma, ogni volta che ha toccato un pallone ha fatto fallo... alla fine il giallo gliel'ha dato per farlo smettere... moscio e falloso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2066 il: 19 Aprile, 2014, 19:21:11 pm »
Palesemente con le valigie in mano. Un caprone svogliato...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2067 il: 20 Aprile, 2014, 09:00:46 am »
Non è più quello dell'anno scorso, è palese. Per altro con il gioco che vuole Benitez non c'entra un ghez, un altro mazzarriano da fare fuori a fine anno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2068 il: 20 Aprile, 2014, 11:39:20 am »
Dichiarazioni che faranno discutere quelle che Valon Behrami ha rilasciato al quotidiano svizzero Le Matin: "Capisco la delusione della gente. Quest’anno avevamo la squa­dra per poter competere con la Juve e lottare per lo scudetto. Abbiamo ancora la finale di Coppa Italia che potrebbe rendere migliore la nostra estate. Comunque l’anno prossimo ci sarà un sacco di pressione sulla squadra ed il tecnico".

Lo svizzero è tornato anche sull'infortunio: "Ho qualche difficoltà, devo essere gestito. Non mi sento veramente bene (riferendosi al problema al piede sinistro, ndr), una settimana va, l'altra no. Ho spinto nel 2013 ed ho avuto queste lesioni. Ho dato più del 100% in condizioni in cui normalmente non avrei giocato. Benitez, lo staff ed i miei compagni di squadra se dicono 'non posso giocare' capiscono".

Gerarchie tra gli svizzeri: "Non vedo alcuna gerarchia. Benitez pensa che siamo sullo stesso livello, la differenza è nelle nostre caratteristiche. Io sono più per il recupero palla, Blerim è offensivo e Gökhan gestisce di più".

Sulla polemica con l'agente di Inler, che dichiarò che Gokhan si trova meglio con Jorginho: "Le parole dell'agente Inler, soprattutto in un momento in cui ho dato tutto, mi hanno deluso. Gökhan avrebbe dovuto risolvere la situazione con un semplice commento su Twitter. Il fatto che lui non ha reagito mi ha deluso. Se il mio manager dicesse qualcosa di stupido, io sono grande abbastanza per reagire. Ho detto a Gökhan: mi fa male che non hai usato la tua personalità in quel momento. Io non farò problemi, perché io non sono così, ma questa storia ha cambiato il rapporto tra noi".
[/b]

Pienz nu poco, l'asilo mariuccia....che merda.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2069 il: 20 Aprile, 2014, 12:02:43 pm »

una soluzione definitiva per tutti gli interessati ce l'avrei... giocatori e procuratori in questione... e cioè se dipendesse da me li fanculizzerei tutti la prossima stagione, ma ha la sensazione che il prossimo anno ce li ritroveremo tutti qui, con un Gonalons in più.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2070 il: 20 Aprile, 2014, 16:16:02 pm »
Questa gente va cacciata a calci in culo. Scarsi e sabotatori.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2071 il: 20 Aprile, 2014, 16:20:29 pm »
Dichiarazioni che faranno discutere quelle che Valon Behrami ha rilasciato al quotidiano svizzero Le Matin: "Capisco la delusione della gente. Quest’anno avevamo la squa­dra per poter competere con la Juve e lottare per lo scudetto. Abbiamo ancora la finale di Coppa Italia che potrebbe rendere migliore la nostra estate. Comunque l’anno prossimo ci sarà un sacco di pressione sulla squadra ed il tecnico".

Lo svizzero è tornato anche sull'infortunio: "Ho qualche difficoltà, devo essere gestito. Non mi sento veramente bene (riferendosi al problema al piede sinistro, ndr), una settimana va, l'altra no. Ho spinto nel 2013 ed ho avuto queste lesioni. Ho dato più del 100% in condizioni in cui normalmente non avrei giocato. Benitez, lo staff ed i miei compagni di squadra se dicono 'non posso giocare' capiscono".

Gerarchie tra gli svizzeri: "Non vedo alcuna gerarchia. Benitez pensa che siamo sullo stesso livello, la differenza è nelle nostre caratteristiche. Io sono più per il recupero palla, Blerim è offensivo e Gökhan gestisce di più".

Sulla polemica con l'agente di Inler, che dichiarò che Gokhan si trova meglio con Jorginho: "Le parole dell'agente Inler, soprattutto in un momento in cui ho dato tutto, mi hanno deluso. Gökhan avrebbe dovuto risolvere la situazione con un semplice commento su Twitter. Il fatto che lui non ha reagito mi ha deluso. Se il mio manager dicesse qualcosa di stupido, io sono grande abbastanza per reagire. Ho detto a Gökhan: mi fa male che non hai usato la tua personalità in quel momento. Io non farò problemi, perché io non sono così, ma questa storia ha cambiato il rapporto tra noi".
[/b]

Ma è proprio tutta gli intervista ad essere gravissima, un mal di pancia palese. Dai, un altro mese e te ne vai affanculo.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2072 il: 20 Aprile, 2014, 16:24:43 pm »
Ha rutt o cazz, rimpiango i tempi di Marino quando i giocatori non parlavano mai a mezzo stampa.

Comunque Behrami è veramente a scumm e l'uommene.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #2073 il: 20 Aprile, 2014, 16:33:25 pm »
Via entrambi. Basta con questi piantagrane, la serenità e l'armonia è alla base di un gruppo vincente !

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2074 il: 20 Aprile, 2014, 16:43:53 pm »
Stamm miez e sciem, chill si piglia collera e chill'at che s'appaur di contraddire l'agente, mamma mia che e che caratura e iucatur che tenimm

Offline Gius

• *
« Risposta #2075 il: 20 Aprile, 2014, 17:09:15 pm »

[/b]

ma poi che dovrebbero dire allora i Fernandez & c. quotidianamente fatti una chiavica da quel personaggiucolo di fedele, dovevano fare a pezzi cannavaro e schiaffarlo in una valigia come nel film totò baby   :asd: che se ne vada pure a fine stagione un elemento del genere, per giunta sostituibilissimo tecnicamente
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2014, 17:11:33 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #2076 il: 20 Aprile, 2014, 17:15:43 pm »
ma poi che dovrebbero dire allora i Fernandez & c. quotidianamente fatti una chiavica da quel personaggiucolo di fedele, dovevano fare a pezzi cannavaro e schiaffarlo in una valigia come nel film totò baby   :asd: che se ne vada pure a fine stagione un elemento del genere, per giunta sostituibilissimo tecnicamente
infatti avrebbe avuto il suo degno scopo con Mazzarri... Ma sti giocatori alla Gargano non vi servono ora per ora...Abbiamo bisogno di qualità

:cranyorschach:

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2077 il: 20 Aprile, 2014, 17:29:05 pm »
Stamm miez e sciem, chill si piglia collera e chill'at che s'appaur di contraddire l'agente, mamma mia che e che caratura e iucatur che tenimm

E poi ci chiedamo perche non vinciamo le gare con le piccole....quelle si vincono con personalità....voglia di vincere...di arrivare....questi si sentono gia arrivati e non sono nessuno, Napoli è l'apice della loro carriera...pensat nu poc che voglia di vincere hanno questi se il loro massimo moto d'orgoglio l'hanno nel parlare male del compagno a mezzo stampa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline mv80

• *
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2078 il: 20 Aprile, 2014, 17:57:41 pm »
Peraltro non ha perso occasione per farsi terra bruciata attorno, su ogni fronte. Tifosi, città, compagni, allenatore...ogni mese una chicca a sotttolineare che in ogni occasione e con qualsiasi interlocutore lui può guardare tutti dall'alto in basso.

Ma speriamo che da qua a fine anno se lo fa di nuovo il crociato, così l'amico rapper gli dedica un'altra canzone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *
« Risposta #2079 il: 20 Aprile, 2014, 19:51:49 pm »
io credo che sia praticamente ufficiale che oltre a dzemaili se ne va pure questo.
Peccato, perchè ci potrebbe stare in una squadra come rincalzo, sicuramente più di Inler.