Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Alemao:
Per me è stato un affare anche per il prezzo. La Fiorentina sparò qualcosa come 15 mln di euro quando lo chiese Conte. Per me il miglior mediano del campionato fino a mo'.
Dude:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Ottobre, 2012, 12:22:11 pm ---Potrei anche essere in parte d'accordo, ma allora spiegami perchè quando prendemmo Gamberini e Behrami il più bestemmiato è stato Bigon? Cioè se prende dei giocatori discreti e fanno cagare è colpa sua, quando ne prende altri discreti ma fanno un'ottima riuscita non è merito suo? Come funziona la cosa?
--- Termina citazione ---
io non ti so dire perchè non mi sono mai lamentato di questi due acquisti... certo, se al posto di gamberini fosse arrivato uno più giovane e ugualmente bravo sarebbe stato meglio, ma non me la sogno chiagnuta, ecco :asd:
Orgrimm:
--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2012, 02:03:02 am ---comunque io sono passato ufficialmente al lato oscuro.
Viva i caproni sulle fasce, i centrocampisti chiavacalci, i difensori dai gomiti perennemente alzati e la difesa a tre. Questo è il calcio
:look:
Altrimenti il Brasile vincerebbe i mondiali ogni 4 anni :look:
Marco78:
--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2012, 14:28:40 pm ---io non ti so dire perchè non mi sono mai lamentato di questi due acquisti... certo, se al posto di gamberini fosse arrivato uno più giovane e ugualmente bravo sarebbe stato meglio, ma non me la sogno chiagnuta, ecco :asd:
Ah vabbè... naturalmente quelli che si lamentavano hanno cambiato idea o non si fanno vedere.
Ragionier Cuckoldullo:
nuoooooooo, anche lui cripplerizzato :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa