Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (88/544) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2012, 10:53:50 am ---che affare... l'ha pagato quel che costava da una squadra che stava dismettendo pure le mattonelle dello spogliatoio...:boh: che fosse arcigno si sapeva. Gli affari si fanno coi giocatori poco conosciuti, come Vargas. Se c'è da difendere l'implume io non mi tiro certo indietro...

--- Termina citazione ---
Con quei soldi poteva prendere un Gargano qualsiasi, invece ha preso Behrami :patt:
Considera l'ingaggio, considera ciò che ci serviva e vedi che è un buonissimo acquisto.

Dude:

--- Citazione da: peppe9 - 08 Ottobre, 2012, 10:55:53 am ---Con quei soldi poteva prendere un Gargano qualsiasi, invece ha preso Behrami :patt:
Considera l'ingaggio, considera ciò che ci serviva e vedi che è un buonissimo acquisto.

--- Termina citazione ---

ah beh certo, con quel che passa al convento ci è già andata alla grande. :asd: E' un buon acquisto, ne sono sicuro dal primo giorno, ma di certo non è un affare, o un colpaccio...da dare merito a bigon. Voglio dire, non lo hai scovato dal kazhakistan pagandolo 1 mln. Sui giocatori conosciuti le indicazioni vengono direttamente dal mister...Non cerchiamo per forza pretesti per complimentarci con quel virus intestinale di ds che ci ritroviamo.

Marco78:

--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2012, 10:57:52 am ---ah beh certo, con quel che passa al convento ci è già andata alla grande. :asd: E' un buon acquisto, ne sono sicuro dal primo giorno, ma di certo non è un affare, o un colpaccio...da dare merito a bigon. Voglio dire, non lo hai scovato dal kazhakistan pagandolo 1 mln. Sui giocatori conosciuti le indicazioni vengono direttamente dal mister...Non cerchiamo per forza pretesti per complimentarci con quel virus intestinale di ds che ci ritroviamo.

--- Termina citazione ---

Potrei anche essere in parte d'accordo, ma allora spiegami perchè quando prendemmo Gamberini e Behrami il più bestemmiato è stato Bigon? Cioè se prende dei giocatori discreti e fanno cagare è colpa sua, quando ne prende altri discreti ma fanno un'ottima riuscita non è merito suo? Come funziona la cosa?

DioBrando:
noi si è bestemmiato perchè coi soldi di Lavezzi e champions siano arrivati solo Gamberini e Valon, che se non li investi per altri giocatori, i soldi che avanzano, potevi spenderli per due giocatori ancora migliori... In soldoni... L'affare discreto c'è, ma è sproporzionato, in negativo, rispetto alle necessità della squadra e la disponibilità di quattrini che avevamo.

SalvyTheCrow:
sul podio dei mediani più forti della serie A, mo scegliete voi se metterlo primo, secondo o terzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa