Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
The Maker:
--- Citazione da: madBoy - 31 Luglio, 2014, 15:24:43 pm ---18 luglio 2014, non più di 10 giorni fa:
Napoli, Benitez: "Scudetto? Bisogna prendere meno gol"
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2014/07/18/news/benitez_conferenza_stampa_ritiro-91875521/
--- Termina citazione ---
non mi riferivo a questo, mi riferivo alla tesi che un cagnaccio a stampelle come Behrami facesse al caso... i fatti sembrano confermare di no.
Dhu:
Continui a parlare di fatti ma non porti mai nulla a sostegno della tua tesi :maronn: Ja già in precedenza ti ho fatto vedere come Behrami ha giocato praticamente tutte le partite fino al suo infortunio in modo eccellente, io non credo proprio sia stato Benitez a volerlo mandare via.
Neutrino:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Luglio, 2014, 14:56:35 pm ---Behrami è un buon giocatore ma non di quelli insostituibili, ha 29 anni ed era nell'ultimo anno di contratto, voleva andarsene (l'ha detto mo DeLa), quindi :ciao:
aveva altri tre anni di contratto, per la precisione
madBoy:
--- Citazione da: The Maker - 31 Luglio, 2014, 15:29:05 pm ---non mi riferivo a questo, mi riferivo alla tesi che un cagnaccio a stampelle come Behrami facesse al caso... i fatti sembrano confermare di no.
Vediamo prima chi arriva al suo posto e se farà meglio di quanto ha fatto Behrami. Solo a quel punto, IMHO, si potrà parlare di "fatti". Non credi? :look:
The Maker:
--- Citazione da: Dhu - 31 Luglio, 2014, 15:35:21 pm ---Continui a parlare di fatti ma non porti mai nulla a sostegno della tua tesi :maronn: Ja già in precedenza ti ho fatto vedere come Behrami ha giocato praticamente tutte le partite fino al suo infortunio in modo eccellente, io non credo proprio sia stato Benitez a volerlo mandare via.
Dhu io la chiudo qui... tu hai un punto di vista su questo calciatore, molti altri (tra cui io) ne abbiamo un altro... per me Benitez aspira ad avere ben altra tiplogia di centrocampisti, nel suo centrocampo, e non cagnacci mediocri come Behrami...
i fatti sono questi: che alla fine nessuno lo ha voluto, nè Benitez, nè altrove (a parte Mazzarri che lo voleva in prestito) e l'abbiamo dovuto regalare all'Amburgo per 4 nucelle...
però non scriverò più nulla su questo calciatore perché non voglio urtare la sensibilità di chi, nel bene, è rimasto affezionato a lui...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa