Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Fagiolino Quattroporzioni:
Behrami nella sua categoria "cagnacci infami" è sicuramente tra i migliori in Europa. Diciamo che è forse il non plus ultra del cagnaccio infame. Il punto è che con Mazzarri era un valore aggiunto visto che il buon Walter ama e sa far rendere al massimo questo tipo di centrocampista.
A Benitez serviva un giocatore di calcio invece. E quindi con lui come allenatore non avrebbe mai potuto migliorarsi e migliorarci.
The Maker:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Luglio, 2014, 15:09:06 pm ---Behrami nella sua categoria "cagnacci infami" è sicuramente tra i migliori in Europa. Diciamo che è forse il non plus ultra del cagnaccio infame. Il punto è che con Mazzarri era un valore aggiunto visto che il buon Walter ama e sa far rendere al massimo questo tipo di centrocampista.
A Benitez serviva un giocatore di calcio invece. E quindi con lui come allenatore non avrebbe mai potuto migliorarsi e migliorarci.
--- Termina citazione ---
e allora si scriva che Behrami tra i centrocampisti rozzi, grezzi, cagnacci, infami, fallosi e falegnami è tra i migliori d'Europa... ma non so fino a che punto può essere considerato un complimento...
madBoy:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Luglio, 2014, 14:59:33 pm ---Ma chi caspita lo vuole un altro cagnaccio? Ma verit'v l'Inter si tenit nostalgia e 'sti caprun.
Oltre ad invitare chi non la pensa come te a tifare una volta per la juve ed un'altra per l'inter sai anche argomentare nei tuoi interventi? :look:
Per quanto mi riguarda ritengo che in una squadra che voglia vincere qualcosa di importante, soprattutto in Italia, centrocampisti tattici e di contenimento alla Behrami siano indispensabili.
Non si vince solo con i fuoriclasse e giocando di fino, la fase difensiva è fondamentale ed anche Benitez quest'anno ha dichiarato che l'obiettivo è prendere meno goal.
Di segnare 100 e rotti goal me ne sbatto i cogl... se poi dopo 10 partite di campionato sono già a 15 punti dalla prima in classifica. :sisi:
The Maker:
--- Citazione da: madBoy - 31 Luglio, 2014, 15:15:45 pm ---Oltre ad invitare chi non la pensa come te a tifare una volta per la juve ed un'altra per l'inter sai anche argomentare nei tuoi interventi? :look:
Per quanto mi riguarda ritengo che in una squadra che voglia vincere qualcosa di importante, soprattutto in Italia, centrocampisti tattici e di contenimento alla Behrami siano indispensabili.
Non si vince solo con i fuoriclasse e giocando di fino, la fase difensiva è fondamentale ed anche Benitez quest'anno ha dichiarato che l'obiettivo è prendere meno goal.
Di segnare 100 e rotti goal me ne sbatto i cogl... se poi dopo 10 partite di campionato sono già a 15 punti dalla prima in classifica. :sisi:
se questa tesi è vera... e ho i miei dubbi... allora due sono le cose o Benitez ha ritenuto Behrami scarso anche a fare questi compiti che tu descrivi... oppure Benitez ritiene che serve altra tipologia di centrocampisti.
madBoy:
--- Citazione da: The Maker - 31 Luglio, 2014, 15:18:30 pm ---se questa tesi è vera... e ho i miei dubbi... allora due sono le cose o Benitez ha ritenuto Behrami scarso anche a fare questi compiti che tu descrivi... oppure Benitez ritiene che serve altra tipologia di centrocampisti.
18 luglio 2014, non più di 10 giorni fa:
Napoli, Benitez: "Scudetto? Bisogna prendere meno gol"
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2014/07/18/news/benitez_conferenza_stampa_ritiro-91875521/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa