Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
kolor:
la conferma di Berhami ha chiaramente confermato le strategie del Napoli.
Leif Erikson:
Buono, è uno Javi Garcia più veloce e tecnico.
Un altro segnale che l'anno prossimo la Roma e la Juve ci vedranno sempre avanti.
Per l'esattezza avanti e piegati verso il basso. Insomma, a pecora.
vampyr8:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Luglio, 2014, 19:50:57 pm ---Silver Mele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “La squadra lavora con grande concentrazione. Javi Garcia potrebbe essere il calciatore adatto ma l’ingaggio è davvero elevato. Ieri Benitez si è intrattenuto a lungo a parlare con Behrami, che sia un passo indietro per la riconferma? Credo che il Napoli stia vagliando diverse ipotesi provando poi a non sbagliare il colpo e raggiungere il calciatore più importante. Vargas? Quello che mi ha colpito è la faccia più serena del calciatore. In caso di offerta si prenderà in considerazione altrimenti perchè non considerarlo arruolabile?”.
:sbav: :sbav: :sbav: :asd:
--- Termina citazione ---
a inizio ritiro dell'annos corso stessa scena ma i giornlisti dissero "Benitez chiede a Behrami se può giocare a destra" :asd:
DioBrando:
Benvenuto, spero che ci dimostri tutto il tuo valore mostrato nella nazionale elvetica! Ti troverai bene abbiamo già Inler e si vocifera che potremo acquistare anche il tuo compagno di nazionale Dzemaili, quello che ha preso il palo sfortunato! :ok:
The Maker:
Silver Mele? :maronn:
ha più attendibilità il pescivendolo sotto casa mia...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa