Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
theavenger8:
Ieri dela in un passaggio dell'intervista -show di ieri sera, ha sfanculizzato i due svizzeri(naturalmente i sapientoni-giornalai non l'hanno riportata perché non fa notizia)
Il senso era è che dobbiamo cambiare le caratteristiche dei nostri centrocampisti non solo per prendere gente più funzionale al credo di Benitez ma anche per permettere al tecnico spagnolo di cambiare le caratteristiche tecniche del nostro centrocampo a seconda degli avversari(e non solo per semplice turnover)! !
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Wright Brothers - 23 Luglio, 2014, 19:58:49 pm ---Del Genio dice che potrebbe restare.
--- Termina citazione ---
Metteranno una redazione fissa di canale8 a dimaro?
:look:
calvin:
--- Citazione da: The Maker - 23 Luglio, 2014, 22:56:32 pm ---Del Genio ormai è Delaurentiisizzato... si è spersonalizzato... quindi è un Paolo Del Genio che ragiona da Paolo Del Genio solamente ad un 5%, che comunque è anche condizionato... l'abbiamo perso...
su Behrami: prima verranno venduti lui e Dzemaili e prima capiremo quale sarà il centrocampo del Napoli per la prossima stagione.
--- Termina citazione ---
Del Genio è tanto caruccio, ed anche bravino, quando analizza le partite del Napoli perchè a differenza di altri di pallone ne capisce, ma da maggio a fine Agosto è un qualsivoglia cazzone.
Io quando fa l'analisi tattica della partita appena affrontata o della prossima l'ascolto molto volentieri, per il resto soprassiedo come soprassiedo ad ascoltare tutta quella feccia.
Hwarang:
Silver Mele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “La squadra lavora con grande concentrazione. Javi Garcia potrebbe essere il calciatore adatto ma l’ingaggio è davvero elevato. Ieri Benitez si è intrattenuto a lungo a parlare con Behrami, che sia un passo indietro per la riconferma? Credo che il Napoli stia vagliando diverse ipotesi provando poi a non sbagliare il colpo e raggiungere il calciatore più importante. Vargas? Quello che mi ha colpito è la faccia più serena del calciatore. In caso di offerta si prenderà in considerazione altrimenti perchè non considerarlo arruolabile?”.
:sbav: :sbav: :sbav: :asd:
grohl:
Resta 100/100
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa