Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (490/544) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 03 Luglio, 2014, 01:47:31 am --- Se Behrami per una qualsivoglia ragione fosse stato un fratmo di Benitez, tutti a esaltarlo.
Behrami fa errori ed è un caprone, assodato... Non è adatto al gioco di Benitez? Più che un problema tecnico-tattico secondo me è caratteriale. Non mi pare che Benitez abbia giocato senza mediani simili.
Il punto è che i nomi che si sentono non ci farebbero migliorare. Mascherano è andato

--- Termina citazione ---
Ma infatti, nel suo ruolo di cagnaccio rubapalloni per me resta un grande giocatore.
Tralaltro, a inizio stagione, quando è stato titolare magari si perdeva in possessi palla sterili ma comunque non gli ho mai visto regalare palloni agli avversari alla inler.
Fondamentalmente credo che i problemi siano di vedovanza mazzarriana e caratteriali, visto che valon ha sempre cambiato squadra dopo un paio d'anni.

vampyr8:
dicono che mò Benitez sta pensando alla sua conferma

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Luglio, 2014, 13:20:34 pm ---dicono che mò Benitez sta pensando alla sua conferma

:certo:

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 03 Luglio, 2014, 13:20:34 pm ---dicono che mò Benitez sta pensando alla sua conferma

dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono dicono

Alemao:
Bah io aspetterei prima la fatidica telefonata in cui riusciremo a sapere che si sono detti via cimici. Tocca solo aspettare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa