Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Ragionier Cuckoldullo:
Ma che sia un buon giocatore infatti non lo si scopre certo dalle buone partite giocate al mondiale. Così come che Giorgio se ne vo ì, o'vescovo o vò mannà, ed è questo il motivo per cui lo svenderemo
Hwarang:
Speriamo che in Inghilterra abbiano visto la partita di ieri.
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Luglio, 2014, 14:13:27 pm ---Speriamo che in Inghilterra abbiano visto la partita di ieri.
--- Termina citazione ---
Ma soprattutto, insisto, speriamo che fossero distratti il giorno di Svizzera Francia
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2014, 14:01:13 pm ---Quoto te giusto per dire che è da stamattina che leggo, anche sui sitarelli ed i giornali che Behrami sta facendo un mondialone, che vale quelli che trattiamo, che magari va tenuto.....ma lo ricordo solo io il goal del 2 a 0 della Francia?
Non mi dite che è un episodio perchè è per quegli episodi che lo vogliamo vendere.....al Napoli serve uno che aiuti il palleggio bassso, che dia tempo e geometrie, che tenga bene la posizione.....tutto ciò è quanto di più lontano esista da Valon Behrami
Se Behrami per una qualsivoglia ragione fosse stato un fratmo di Benitez, tutti a esaltarlo.
Behrami fa errori ed è un caprone, assodato... Non è adatto al gioco di Benitez? Più che un problema tecnico-tattico secondo me è caratteriale. Non mi pare che Benitez abbia giocato senza mediani simili.
Il punto è che i nomi che si sentono non ci farebbero migliorare. Mascherano è andato
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 02 Luglio, 2014, 14:33:58 pm ---Ma soprattutto, insisto, speriamo che fossero distratti il giorno di Svizzera Francia
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa