Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (488/544) > >>

SuperSantos:
Behrami corre tanto, tantissimo quando vuole, ma totalmente a capocchia. Fa un pressing solitario senza coordinarsi coi compagni per cui il cc è sempre a rischio di essere piazzato male. Inoltre ha la fisicità di un filo d'aquilone, quindi appena incontriamo squadre più piazzate fisicamente (juve in italia e qualsiasi in europa) rimbalza sugli avversari e non serve a un cazzo. Aggiungiamo che segna un gol ogni 10 anni, ha piedi e visione di gioco orribili, e di testa ne prende poche, e capisco Benitez se lo vuole mandare a fanculo, prima ancora del fatto di essere una vedova del miraholoso.

L'anno scorso, dove facevamo 70% di non possesso palla  :look: , Behrami risultava sempre uno dei migliori perché tutti schierati dietro, meno spazio per gli avversari e lui libero di correre nella sua metà campo da destra a sinistra e viceversa, col pubblico che non trovando niente di meglio da vedere nelle lunghe pause tra una ripartenza e l'altra esaltava le gesta di questo novello Blasi e della sua maglietta sudata

Via subito

Ragionier Cuckoldullo:
Scusate, mi potete linkare la lista ufficiale delle ”vedove di Mazzarri"? Volevo controllare una cosa :look:

madBoy:
Ieri ha dimostrato che quando è in forma ed ha le giuste motivazioni è un calciatore di assoluto livello nel suo ruolo; ed il fatto che a Napoli non abbia più stimoli è tutto da dimostrare per questo non me ne priverei così a cuor leggero.
Certo, quando l'allenatore ti fa capire che non punta più su di te è difficile trovarne di stimoli...  :lookair:

Aggiungo che il fatto che lo voglia Mazzarri all'inter non lo trasforma automaticamente in una pippa eh...  :nonono:

calvin:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Luglio, 2014, 12:34:57 pm ---Da come ha giocato Behrami questo mondiale, siamo proprio sicuri che vale la pena venderlo per prendere Sandro o Gonalons?!?!
Voglio capire quando trattavamo Mascherano, pur buttando il sangue come ingaggio e cartellino.
Sì, è lui a volersene andare ed è inevitabile, ma il problema è che i nomi che trattiamo non sono da salto di qualità.

--- Termina citazione ---

Quoto te giusto per dire che è da stamattina che leggo, anche sui sitarelli ed i giornali che Behrami sta facendo un mondialone, che vale quelli che trattiamo, che magari va tenuto.....ma lo ricordo solo io il goal del 2 a 0 della Francia?

Non mi dite che è un episodio perchè è per quegli episodi che lo vogliamo vendere.....al Napoli serve uno che aiuti il palleggio bassso, che dia tempo e geometrie, che tenga bene la posizione.....tutto ciò è quanto di più lontano esista da Valon Behrami

GeppiGeppi:
Behrami al Napoli gioca controvoglia. Questo è il punto.
Noi ce lo possiamo pure tenere, ma chill è nu ntusscus e merd, quindi di cosa parliamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa