Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (479/544) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Giugno, 2014, 11:36:59 am ---per me va ceduto e va preso uno più funzionale

però non va regalato, perchè fino a 12 mesi fa era insieme a vidal il miglior "recupera palloni" del campionato. ma soprattutto non  va ceduto  all'inter...che con campagnaro e gargano ci ha fatto 2 "sgarri" (rolando lo considero uno sgarro di mazzarri)

--- Termina citazione ---

Gera', sull'inter sono daccordo
Ma mo non e' che berami sia sto grande fenomeno, trova posto solo in determinati sistemi di gioco, non a caso la fiorentina ce lo ha venduto senza farso venire troppi riscienzielli eh
E poi se ne vuol andare

Gerardo Petti:

--- Citazione da: F&Marcello - 16 Giugno, 2014, 11:41:36 am ---Gera', sull'inter sono daccordo
Ma mo non e' che berami sia sto grande fenomeno, trova posto solo in determinati sistemi di gioco, non a caso la fiorentina ce lo ha venduto senza farso venire troppi riscienzielli eh
E poi se ne vuol andare

aspè...aspè...aspè...

la fiorentina lo ha venduto per 8 milioni di euro....nell'anno dello smantellamento....quando regalava frey (pur di liberarsi del suo ingaggio)...cosi fece anche per behrami....e cosi aveva fatto lasciando andare via a 0 donadel e santana....

behrami tutto è , tranne che un fenomeno....però nel suo ruolo è bravo...e fino a 12 mesi fa era considerato tra i migliori interpreti del campionato come interditore

a me non va di regalarlo...e non penso lo regalerà neanche il napoli...devono pagarlo tra gli 8 e 10

FistingTopo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Giugno, 2014, 11:49:58 am ---aspè...aspè...aspè...

la fiorentina lo ha venduto per 8 milioni di euro....nell'anno dello smantellamento....quando regalava frey (pur di liberarsi del suo ingaggio)...cosi fece anche per behrami....e cosi aveva fatto lasciando andare via a 0 donadel e santana....

behrami tutto è , tranne che un fenomeno....però nel suo ruolo è bravo...e fino a 12 mesi fa era considerato tra i migliori interpreti del campionato come interditore

a me non va di regalarlo...e non penso lo regalerà neanche il napoli...devono pagarlo tra gli 8 e 10

Quoto assolutamente. Non abbiamo mai avuto precedenti di questo tipo se non il pochominchio lavezzi che si riteneva offeso, con la letterina ecc.ecc. e la società si comportò egregiamente. E' importantissimo non crollare nemmeno adesso. Vuole andarsene ? allora sono 8-10 mln.

Caracollo:
A onor di cronaca era stato il peggiore in campo fino all'azione del gol

FraGonzo:
Dico la mia.

Ha giocato di MERDA contro una squadra DI MERDA (e contro centrocampisti ed attaccanti di livello molto basso).
E' un giocatore che quando cala fisicamente è totalmente nullo, sbaglia passaggi elementari e mette a nudo tutti i suoi difetti.
Vicino a lui Inler sembrava Vidal, ed era più efficace anche nei contrasti.

Carattere orgoglioso a parte (mi è sempre piaciuta la sua schiettezza), penso sia in vistoso calo... Questo è il momento per il Napoli di salutarlo e passare a soluzioni obiettivamente più moderne.

Cià Valon!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa