Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (478/544) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: kolor - 16 Giugno, 2014, 09:37:35 am ---comunque discorso a parte, già la prima di Behrami è stata ottima

--- Termina citazione ---

tu la partita non l'hai vista...vero??? :buondio: :buondio:

Gerardo Petti:
vorrei spezzare una "fiocina " (cit.) nei confronti di behrami....

il ragazzo è scarso tecnicamente, quindi nel nostro modulo fatica a trovare spazio...tuttavia come incontrista puro...come frangiflutti davanti alla difesa è molto buono, svolgendo bene il lavoro che gli viene richiesto

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Giugno, 2014, 11:28:42 am ---vorrei spezzare una "fiocina " (cit.) nei confronti di behrami....

il ragazzo è scarso tecnicamente, quindi nel nostro modulo fatica a trovare spazio...tuttavia come incontrista puro...come frangiflutti davanti alla difesa è molto buono, svolgendo bene il lavoro che gli viene richiesto

Ma quello sicuramente, ma alla fine e' un gargano 2.0
Penso sia assodato che quest'anno e' stato il punto debile della squadra in piu' di un occasione, mettici che si sente sto cazzo, mettici che se vuole andare direi che non fare niente per trattenerlo sia il minimo
Ovviamente il discorso cambia se la trattativa si fa con l'inter

Gerardo Petti:

--- Citazione da: F&Marcello - 16 Giugno, 2014, 11:32:06 am ---Ma quello sicuramente, ma alla fine e' un gargano 2.0
Penso sia assodato che quest'anno e' stato il punto debile della squadra in piu' di un occasione, mettici che si sente sto cazzo, mettici che se vuole andare direi che non fare niente per trattenerlo sia il minimo

per me va ceduto e va preso uno più funzionale

però non va regalato, perchè fino a 12 mesi fa era insieme a vidal il miglior "recupera palloni" del campionato. ma soprattutto non  va ceduto  all'inter...che con campagnaro e gargano ci ha fatto 2 "sgarri" (rolando lo considero uno sgarro di mazzarri)

Alemao:

--- Citazione da: F&Marcello - 16 Giugno, 2014, 11:32:06 am ---Ma quello sicuramente, ma alla fine e' un gargano 2.0

Aiza, aiza almeno a 4 o 5.0.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa