Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
falceEmarcello:
Il pezzzo di merda sta gettando le basi per non presentarsi nemmeno in ritiro
ROTTAMIAMOLO A STA MERDA
kolor:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Giugno, 2014, 09:15:40 am ---Ieri ha esordito al Mondiale anche la Svizzera di Inler, Behrami e Dzemaili, che ha battuto per 2 a 1 l'Ecuador. A proposito di Behrami: come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, ieri prima della gara, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe consumato l’ennesimo litigio con Inler nella seduta di allenamento. Secondo la ricostruzione, sarebbe dovuto intervenire Hitzfeld. Tra i due elvetici del Napoli non corre buon sangue da quando il manager di Inler parlò di un Gokhan rinato dalla presenza in squadra di Jorginho. Poi la pace, pubblica, qualche giorno fa, durante una conferenza stampa.
--- Termina citazione ---
intanto a fine partita sono stati ad abbracciarsi scherzando e ridendo, con tanto di lingua a serpente di Inler....comunque discorso a parte, già la prima di Behrami è stata ottima, se continua così non vedo perchè non cederlo altrove a prezzo più alto.
KuduroBlackKing:
Reputo puerile e stupido chi reputa Behrami scarso, solo perché se ne vorrebbe andare da noi.
Si può dire "strunz", ma non reputarlo scarso. Behrami è oggettivamente superiore ai nomi che circolano. Poi è da criticare aspramente per il fatto che si è semi-ammutinato e che facendo così può svalorizzarsi. Cmq per me sarebbe da dementi cederlo a 8. Meno di 12 non vale. Io farei Alvarez è abbastanza soldi.
Alemao:
È un pover'uomo. Solo i grandi calciatori possono servirsi di questi giochetti, vedi Ibra e Higuain ( :look:). Se a farlo sono i Tersite della situazione, la cosa diventa squallida.
falceEmarcello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 16 Giugno, 2014, 10:20:50 am ---Reputo puerile e stupido chi reputa Behrami scarso, solo perché se ne vorrebbe andare da noi.
Si può dire "strunz", ma non reputarlo scarso. Behrami è oggettivamente superiore ai nomi che circolano. Poi è da criticare aspramente per il fatto che si è semi-ammutinato e che facendo così può svalorizzarsi. Cmq per me sarebbe da dementi cederlo a 8. Meno di 12 non vale. Io farei Alvarez è abbastanza soldi.
--- Termina citazione ---
Ma anche no, se uno e' scarso e' scarso
Anche io reputo poco competente e imbecille chi non se ne accorge
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa