Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 23 Maggio, 2014, 09:42:05 am ---Sono un tifoso che dopo anni di Careca si dovette esaltare per l'arrivo di Protti, li schifo e li disprezzo, ma mi scatta comunque una sorta di commiserazione.
--- Termina citazione ---
mah,almeno loro ciclicamente si ripigliano e vincono tanto (non quanto le altre due strisciate ma tant'è)
io sinceramente non sopporterei un'altra volta l'anonimato di quegli anni,per non parlare delle retrocessioni.
comunque inter merda,spero facciano un'annata peggiore di questa
isab1987:
ad ogni modo, io a mazzarri a sfregio, nun c'o ress
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: isab1987 - 23 Maggio, 2014, 09:47:16 am ---ad ogni modo, io a mazzarri a sfregio, nun c'o ress
:brà:
calvin:
--- Citazione da: isab1987 - 23 Maggio, 2014, 09:47:16 am ---ad ogni modo, io a mazzarri a sfregio, nun c'o ress
:nonquoto:
Io, se pagano il giusto (per me dagli 8-9 in su) glie lo darei di corsa....ci liberiamo di un giocatore che è evidente non servirci più ai soldi giusti e, francamente, per me non è che rinforziamo così tanto l'intè.
torello:
--- Citazione da: MarDico - 23 Maggio, 2014, 08:48:19 am ---Valon Behrami è vicino all’Inter. Ne è convinta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo cui il centrocampista svizzero del Napoli avrebbe un accordo con i nerazzurri: adesso – si legge sulla prima pagina del quotidiano – serve solo il sì del club azzurro per chiudere l’operazione. Il calciatore ex Fiorentina è da tempo indicato in uscita, il suo futuro potrebbe essere ancora con Walter Mazzarri. Spuntano anche i dettagli del possibile affare: l’Inter avrebbe offerto a Behrami un contratto fino al 2017 con ingaggio fissato a 1,8 milioni a stagione più bonus e sei milioni di euro al Napoli per il cartellino, serve dunque solo l’ok di Aurelio De Laurentiis e poi Behrami sarà un calciatore dell’Inter.
:certommh:
si' al via i saldi
ma vaffanculo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa