Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Raffaele83:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Maggio, 2014, 08:52:26 am ---sempre il CDS dice che lo cerca anche il Liverpool. Inseriamolo in una bella trattativa per Agger :look:
--- Termina citazione ---
io sono dell'opinione che in Italia non dobbiamo trattare e l'Inter dopo campagnaro, Rolando, l'affare Gargano, non deve avere nulla da noi, nulla, zero, perdio
calvin:
Se fosse vero che la strategia è di accordarsi con l'Inter e mettere alle strette il Napoli con il ricatto dell'accordo già trovato io prevedo per il buon Valon un bel semestre come l'ultimo del mai abbastanza compianto Mirko Savini :asd:
Peraltro l'inter, apparte forse una masnada di primavera, non ha manco contropartite tecniche che ci possano realmente interessare.
vampyr8:
mi fa ridere sto fatto:
"Behrami-Inter, è fatta! Manca l'accordo col Napoli"
ah beh allora manca solo il piccolo particolare che devono accordarsi col Napoli :asd:
GeppiGeppi:
Ma ve li immaginate un tifosi dell'Inter che dopo aver vinto l'impossibile devono sbavare dietro Behrami? Guardate, mi fa una cosa nello stomaco. Per fare propaganda li stanno trattando una chiavica.
A proposito, ma a Mazzarri chi lo raccomanda? Chi è il suo sponsor?
calvin:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Maggio, 2014, 09:37:00 am ---Ma ve li immaginate un tifosi dell'Inter che dopo aver vinto l'impossibile devono sbavare dietro Behrami? Guardate, mi fa una cosa nello stomaco. Per fare propaganda li stanno trattando una chiavica.
A proposito, ma a Mazzarri chi lo raccomanda? Chi è il suo sponsor?
--- Termina citazione ---
Sono un tifoso che dopo anni di Careca si dovette esaltare per l'arrivo di Protti, li schifo e li disprezzo, ma mi scatta comunque una sorta di commiserazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa