Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (46/544) > >>

kolor:

--- Citazione da: Starfred - 03 Agosto, 2012, 16:38:12 pm ---Ma appunto è per questo che la mia battaglia è sostituire Gargano con un interno che sappia giocare a pallone. :boh:

--- Termina citazione ---

eh ma foss a maronn...io ci metterei la firma immediatamente ma dubito fortemente.

regista:

--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2012, 16:31:36 pm ---non metto in competizione i due giocatori, ma Blasi ve lo siete scordato nel primo periodo...

io Behrami l'ho sempre considerato un tira calci di centrocampo e un recuperatore di palloni...non voglio discutere il calciatore mi va bene, ma tra Gargano,Inler,Dzemaili e ghost-donadel avrei voluto finalmente un giocatore con piedi buoni e fosforo.

--- Termina citazione ---

a Blasi posso riconoscere la grinta

a prima vista il Kosovaro sembra piu' di un semplice chiavacalci, ha facilita' di corsa e grande capacita' di leggere la fase difensiva, sembra sappia inserirsi negli spazi anche se i piedi sono quello che sono.

Quoto l'opinione  che avremmo avuto bisogno di un calciatore con altre caratteristiche, ma questa non e' una colpa del mesciato.

Starfred:

--- Citazione da: regista - 03 Agosto, 2012, 16:43:36 pm ---Quoto l'opinione  che avremmo avuto bisogno di un calciatore con altre caratteristiche, ma questa non e' una colpa del mesciato.


--- Termina citazione ---

Ma imho nemmeno è vero, visto che Behrami è un giocatore che fa legna e sa inserirsi...cioè è una classica mezzala difensiva, di contenimento, comm a vulite chiammà :look:
Ed è anche molto duttile...a me piace un sacco e sono contentissimo. Visto che Gargano quel ruolo non lo sa fare e non lo può fare rimarrebbe solo l'altro svizzerotto...il meshato è un acquisto che ci sta tutto
ora tutto sta nel togliersi il nano che come mezzala e playmaker non c'entra niente e prendere un altro giocatore di pallone che può all'occorrenza sostituire Hamsik (la mezzala offensiva del nostro centrocampo) o giocarci insieme nel caso sia richiesta maggiore qualità

Vino a Tavola:
uagliu, si gioca col centrocampo "tipo juve": inler/pirlo, marchisio/hamsik. gargano e beherami se la giocano più o meno alla pari per il posto di vidal. dzemaili jolly.

alfrè non so proprio cosa ci vedi nei due svizzeri eterosessuali, li sopravvaluti alquanto, prendili ad esempio come uomini, che come giocatori nunn è cos   :vecchio:

Dario Uchiha:
FORZA VALON !!!

 :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa