Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
regista:
--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2012, 16:16:14 pm ---voi avete la memoria corta perchè Blasi all'inizio fu eletto a paladino, era quello che mostrava grinta e applaudito al san paolo, è durato anche un bel pò....poi ovviamente tutto va nel dimenticatoio e non ci ricordiamo più niente...
--- Termina citazione ---
dai ma Blasi? qui siamo su altri livelli ja siamo seri....
falceEmarcello:
--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2012, 16:16:14 pm ---voi avete la memoria corta perchè Blasi all'inizio fu eletto a paladino, era quello che mostrava grinta e applaudito al san paolo, è durato anche un bel pò....poi ovviamente tutto va nel dimenticatoio e non ci ricordiamo più niente...
ua e che c'azzecca pure mussolini all'inizio diede le terre ai contadini e poi facett e pegg schifezz ... ops forse ho sbagliato paraustiello :look:
kolor:
--- Citazione da: regista - 03 Agosto, 2012, 16:27:56 pm ---dai ma Blasi? qui siamo su altri livelli ja siamo seri....
non metto in competizione i due giocatori, ma Blasi ve lo siete scordato nel primo periodo...
io Behrami l'ho sempre considerato un tira calci di centrocampo e un recuperatore di palloni...non voglio discutere il calciatore mi va bene, ma tra Gargano,Inler,Dzemaili e ghost-donadel avrei voluto finalmente un giocatore con piedi buoni e fosforo.
kolor:
--- Citazione da: F&Marcello - 03 Agosto, 2012, 16:29:24 pm ---ua e che c'azzecca pure mussolini all'inizio diede le terre ai contadini e poi facett e pegg schifezz ... ops forse ho sbagliato paraustiello :look:
peccato che mi dimentico sempre di mettervi in firma, perchè voi siete i primi che sparite quando avete sbagliato le valutazioni sui giocatori.
Starfred:
--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2012, 16:31:36 pm ---non metto in competizione i due giocatori, ma Blasi ve lo siete scordato nel primo periodo...
io Behrami l'ho sempre considerato un tira calci di centrocampo e un recuperatore di palloni...non voglio discutere il calciatore mi va bene, ma tra Gargano,Inler,Dzemaili e ghost-donadel avrei voluto finalmente un giocatore con piedi buoni e fosforo.
Ma appunto è per questo che la mia battaglia è sostituire Gargano con un interno che sappia giocare a pallone. :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa