Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (45/544) > >>

regista:

--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2012, 16:16:14 pm ---voi avete la memoria corta perchè Blasi all'inizio fu eletto a paladino, era quello che mostrava grinta e applaudito al san paolo, è durato anche un bel pò....poi ovviamente tutto va nel dimenticatoio e non ci ricordiamo più niente...

--- Termina citazione ---

dai ma Blasi?     qui siamo su altri livelli ja siamo seri....

falceEmarcello:

--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2012, 16:16:14 pm ---voi avete la memoria corta perchè Blasi all'inizio fu eletto a paladino, era quello che mostrava grinta e applaudito al san paolo, è durato anche un bel pò....poi ovviamente tutto va nel dimenticatoio e non ci ricordiamo più niente...

ua e che c'azzecca pure mussolini all'inizio diede le terre ai contadini e poi facett e pegg schifezz ... ops forse ho sbagliato paraustiello  :look:

kolor:

--- Citazione da: regista - 03 Agosto, 2012, 16:27:56 pm ---dai ma Blasi?     qui siamo su altri livelli ja siamo seri....

non metto in competizione i due giocatori, ma Blasi ve lo siete scordato nel primo periodo...

io Behrami l'ho sempre considerato un tira calci di centrocampo e un recuperatore di palloni...non voglio discutere il calciatore mi va bene, ma tra Gargano,Inler,Dzemaili e ghost-donadel avrei voluto finalmente un giocatore con piedi buoni e fosforo.

kolor:

--- Citazione da: F&Marcello - 03 Agosto, 2012, 16:29:24 pm ---ua e che c'azzecca pure mussolini all'inizio diede le terre ai contadini e poi facett e pegg schifezz ... ops forse ho sbagliato paraustiello  :look:

peccato che mi dimentico sempre di mettervi in firma, perchè voi siete i primi che sparite quando avete sbagliato le valutazioni sui giocatori.

Starfred:

--- Citazione da: kolor - 03 Agosto, 2012, 16:31:36 pm ---non metto in competizione i due giocatori, ma Blasi ve lo siete scordato nel primo periodo...

io Behrami l'ho sempre considerato un tira calci di centrocampo e un recuperatore di palloni...non voglio discutere il calciatore mi va bene, ma tra Gargano,Inler,Dzemaili e ghost-donadel avrei voluto finalmente un giocatore con piedi buoni e fosforo.

Ma appunto è per questo che la mia battaglia è sostituire Gargano con un interno che sappia giocare a pallone. :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa