Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (446/544) > >>

GeppiGeppi:
Ma all'Inter non devono vendere nemmeno le capocchie.

The Maker:
intendevo dire che per tutta una serie di motivi che conosciamo Bigon è sempre stato portato a strapagare i calciatori rispetto al loro valore di mercato... Behrami quando fu comprato dal Napoli non valeva quei soldi, come non li valevano i vari Dzemaili, Britos, Inler, e forse anche altri... fermo restando che poi questi calciatori possono rivelarsi di valore maggiore o minore rispetto a quello investito... ma al momento Bigon è costretto a pagare più del dovuto gli acquisti e a ri-venderli sotto costo.

questo trascende da quello che ha fatto Behrami lo scorso anno e dalle sue caratteristiche... oggi il cartellino di Behrami è sceso per due grandi motivi: perchè non ha giocato quest'anno e perché viaggia per i 30 anni suonati.

poi ripeto se lo vendiamo a 10, 12 o 15 tanto di cappello a Bigon.

Alemao:

--- Citazione da: The Maker - 20 Maggio, 2014, 14:11:09 pm ---intendevo dire che per tutta una serie di motivi che conosciamo Bigon è sempre stato portato a strapagare i calciatori rispetto al loro valore di mercato... Behrami quando fu comprato dal Napoli non valeva quei soldi, come non li valevano i vari Dzemaili, Britos, Inler, e forse anche altri... fermo restando che poi questi calciatori possono rivelarsi di valore maggiore o minore rispetto a quello investito... ma al momento Bigon è costretto a pagare più del dovuto gli acquisti e a ri-venderli sotto costo.

questo trascende da quello che ha fatto Behrami lo scorso anno e dalle sue caratteristiche... oggi il cartellino di Behrami è sceso per due grandi motivi: perchè non ha giocato quest'anno e perché viaggia per i 30 anni suonati.

poi ripeto se lo vendiamo a 10, 12 o 15 tanto di cappello a Bigon.

--- Termina citazione ---

Dunque vediamo un po'. Inler, la trattativa per inter è stata condotta in prima persona da De Laurentiis. L'ha strapagato lui, non Bigon. Quando Behrami fu comprato, veniva da un'ottima stagione in mezzo a un mare di mediocrità calcistica chiamato "Fiorentina". Lo abbiamo pagato il giusto. Dzemaili è stato pagato 7 mln di euro, non 15 mln di euro. Non mi pare una cifra folle o tale da gridare allo scandalo. Per quanto abbia reso in tono minore rispetto alla scorsa stagione, il suo non è stato certo un campionato pessimo. Se poi valutano quella peretta sagliuta di Guarin 18 mln di euro, allora tutto è valido e ci sta valutare Behrami dagli 8 mln di euro in su, non vedo lo scandalo.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: The Maker - 20 Maggio, 2014, 13:52:28 pm ---se ti riferisci a me non l'ho additato a colpa... il suo acquisto era funzionale al gioco di Mazzarri... chiaramente con il gioco di Benitez Behrami non ha proprio nulla a che fare... contrariamente a quanto i tifosi di Behrami sostenevano ad agosto dando del pazzo a chi faceva notare questa cosa, per i quali Behrami era fondamentale per Benitez...

resta il fatto che Behrami è un incontrista che dal punto di vista tecnico da del tu al pallone peggio di come Cecchi Paone lo da alla gnocca... è anche questa è una verità... ottimo scarparo di centrocampo, tatticamente mantiene la posizione, ma si ferma a questo... è evidente che per Benitez è poco...

--- Termina citazione ---


Ma Behrami giocava anche con Mihajlovic e Delio Rossi.

The Maker:
ma non è questione di dare colpe o meno a Bigon è una questione di politica societaria, soprattutto in passato, che porta/va Bigon "direttamente" o "indirettamente" a pagare calciatori più del dovuto e ri-venderli sottocosto...

PS. a me risultava che Dzemaili arrivò a Napoli per 9 milioni di euro perchè in quella trattativa rientravano anche Blasi e Santacroce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa