Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 88372 volte)  Share 

Alemao

Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #460 il: 02 Dicembre, 2012, 15:37:28 pm »
Per quanto mi faccia cagare Gamberini, ammetto che è stato tra i migliori per rendimento.... in un ruolo nemmeno suo (a sinistra). Ma oggi veramente ha sbagliato tutto, gli ho visto commettere degli errori che faceva anche a Firenze. Comunque affossarlo non serve a niente, ma manca la dietro un difensore che dia veramente una sensazione di sicurezza, uno con il passo di campagnaro ma anche con una concretezza difensiva degna di un difensore (cosa che Campagnaro non ha)

Io credo che sul 2-0 si siano rilassati un po' tutti e si è vista in campo una squadra presuntuosa. Ne ha pagato la difesa che pareva quella di Napoli-Cagliari 6-3, tanto per capirci, ma sono stati solo 20 minuti. Non mi preoccupo più di tanto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #461 il: 02 Dicembre, 2012, 16:37:48 pm »
oggi veramente orribile, io mi devo tagliare le corde vocali  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #462 il: 02 Dicembre, 2012, 19:25:27 pm »
malino oggi, secondo me a San Siro si accomoda in panchina.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #463 il: 02 Dicembre, 2012, 19:44:29 pm »
oggi veramente orribile, io mi devo tagliare le corde vocali  :look:
Tu stai pigliann a stess avviata r'alberto :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #464 il: 02 Dicembre, 2012, 19:46:08 pm »
manca la dietro un difensore che dia veramente una sensazione di sicurezza, uno con il passo di campagnaro ma anche con una concretezza difensiva degna di un difensore (cosa che Campagnaro non ha)

E soprattutto un difensore che sappia usare bene entrambi i piedi.
E' incredibile quanto siano scarsi i nostri difensori nel palleggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #465 il: 02 Dicembre, 2012, 19:53:28 pm »
ua non avevo dubbi che diobrando stev ccà ddinte :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #466 il: 02 Dicembre, 2012, 20:04:46 pm »
Io credo che sul 2-0 si siano rilassati un po' tutti e si è vista in campo una squadra presuntuosa. Ne ha pagato la difesa che pareva quella di Napoli-Cagliari 6-3, tanto per capirci, ma sono stati solo 20 minuti. Non mi preoccupo più di tanto.

Ma secondo me non si sono presi minuti di riposo, si sono cagati sotto  :asd: alla fine il goal è stato un grandissimo pallone di Weiss per l'islandese, che forse nemmeno Mesto che stava facendo la diagonale non si aspettava. Più che altro Gamberini oggi faceva colpi di testa al limite dell'indecenza, consegnando la palla sui piedi avversari. Cosa da evitare assolutamente.

E soprattutto un difensore che sappia usare bene entrambi i piedi.
E' incredibile quanto siano scarsi i nostri difensori nel palleggio.

Ma difensori che sappiano utilizzare entrambi piedi bene nel palleggio secondo me si contano su una mano. Il fatto è che i nostri non hanno proprio ne palleggio ne il piede  :asd: l'unico è Campagnaro, peccato che quelle volte in cui fa la pisciata, la fa incredibilmente bene e puntualmente ci va in culo !

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #467 il: 02 Dicembre, 2012, 20:06:13 pm »
io tutta sta prova orribile non l'ho vista  :boh:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #468 il: 02 Dicembre, 2012, 20:19:47 pm »
Sul 2-0 si sono fermati tutti dai...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #469 il: 02 Dicembre, 2012, 20:21:25 pm »
quoto
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #470 il: 02 Dicembre, 2012, 20:49:34 pm »

esatto, c'è stato uno sbandamento collettivo, quando il pallone scotta è brutto assai..

comunque a Milano deve giocare, ci servono tutti i migliori saltatori dietro...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #471 il: 03 Dicembre, 2012, 01:03:31 am »
Ma tu devi fare polemica pure dopo un 5-1. Ma lascia stare, seguendo la tua teoria che il 90% dei calciatori del Napoli è merda. Tutta la squadra si è rilassata sul 2-0: dagli attaccanti che non pressavano (Insigne si è preso più di un rimprovero, Cavani ha fatto un pessimo primo tempo e sbagliava pure gli appoggi) agli esterni che non tornavano a raddoppiare aiutando Gamberini e Britos, in difficoltà come tutta la squadra. Sono stati 20 minuti caro mio, non 90 minuti.

gli errori in difesa, caro mio, li abbiamo fatti nell'arco dei 90, non solo in quei venti, vai a rivedere la partita e dimmi poi se le caxxate Britos e il Gambero non le hanno fatte anche quando stavamo in vantaggio numerico...

Offline DioBrando

• *
Re:R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #472 il: 03 Dicembre, 2012, 01:04:59 am »
ua non avevo dubbi che diobrando stev ccà ddinte :look:

che vuoi fare, il Gambero ha letto la discussione nostra e ha voluto fortemente darmi ragione... :cazzimm:

Alemao

« Risposta #473 il: 03 Dicembre, 2012, 01:18:14 am »
gli errori in difesa, caro mio, li abbiamo fatti nell'arco dei 90, non solo in quei venti, vai a rivedere la partita e dimmi poi se le caxxate Britos e il Gambero non le hanno fatte anche quando stavamo in vantaggio numerico...

Ma stavamo abbondantemente sopra e la partita era già chiusa. Che vai truann 'e cchiù? :asd: Gamberini è uscito a 20 dalla fine e Cannavaro si è fatto male.

Dai che pure 'sta domenica dopo un 5-1 e  37 azioni offensive nostre sei riuscito a trovare il Male nel Napoli. Sì trasuto persino nella sezione "settore giovanile" per lamentarti dopo lo striminzito 1-0 sulla Ternana. Ma che ci vuole per placare la tua Peste? 'o DDT? :cazzimm:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #474 il: 03 Dicembre, 2012, 08:11:11 am »
Non l'avrei mai preso ma è un discreto difensore, nella meda dei nostri forse leggermente peggio. Non era un fenomeno prima di questa partita non è un cesso dopo, è un onesto buon difensore ormai 31enne che la sua parte la fa ed ha una discreta esperienza, le sue cazzate le aveva fatte anche prima rimanendo comunque dignitoso. Se ha un calo di condizione, deve andare in panchina, ma in sostanza è un difensore che si può alternare con i nostri. Non va fatto passare ne per il nuovo Maldini o Nesta  ne  per una latrina, il suo lo fa però.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #475 il: 03 Dicembre, 2012, 11:35:36 am »
Ma stavamo abbondantemente sopra e la partita era già chiusa. Che vai truann 'e cchiù? :asd: Gamberini è uscito a 20 dalla fine e Cannavaro si è fatto male.

Dai che pure 'sta domenica dopo un 5-1 e  37 azioni offensive nostre sei riuscito a trovare il Male nel Napoli. Sì trasuto persino nella sezione "settore giovanile" per lamentarti dopo lo striminzito 1-0 sulla Ternana. Ma che ci vuole per placare la tua Peste? 'o DDT? :cazzimm:

ecco che gli effetti delle droghe prendono piede... :asd: Nel settore giovanile non mi sono lamentato del risultato o dei ragazzi, anzi... Ho detto che quei poveri ragazzi, per quanto fanno bene si meriterebbero le strutture adeguate... ma d'altronde che il cervello ti sia scoppiato me ne ero accorto dopo le minchiate della discussione scorsa... :rotfl:

E non è che se fanno 5 gol ma traballano in difesa col Pescara, rischiando pure rigori vari debbo fare orecchie da mercante come fai tu, che poi quando le suste arrivano da squadre più forti, non sai che caxxo dire...

Offline Dylan Dog

• *
« Risposta #476 il: 03 Dicembre, 2012, 12:27:24 pm »
Non l'avrei mai preso ma è un discreto difensore, nella meda dei nostri forse leggermente peggio. Non era un fenomeno prima di questa partita non è un cesso dopo, è un onesto buon difensore ormai 31enne che la sua parte la fa ed ha una discreta esperienza, le sue cazzate le aveva fatte anche prima rimanendo comunque dignitoso. Se ha un calo di condizione, deve andare in panchina, ma in sostanza è un difensore che si può alternare con i nostri. Non va fatto passare ne per il nuovo Maldini o Nesta  ne  per una latrina, il suo lo fa però.
ha un calo di condizione, non è un fenomeno, ma lui e britos per me sono i migliori difensori che abbiamo
:look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #477 il: 03 Dicembre, 2012, 12:29:38 pm »
ha un calo di condizione, non è un fenomeno, ma lui e britos per me sono i migliori difensori che abbiamo

quello è il problema... che sono loro i migliori... Avessimo almeno uno di livello cui affiancarli, allora starei un attimino più tranquillo...

Alemao

« Risposta #478 il: 03 Dicembre, 2012, 12:33:45 pm »
ecco che gli effetti delle droghe prendono piede... :asd: Nel settore giovanile non mi sono lamentato del risultato o dei ragazzi, anzi... Ho detto che quei poveri ragazzi, per quanto fanno bene si meriterebbero le strutture adeguate... ma d'altronde che il cervello ti sia scoppiato me ne ero accorto dopo le minchiate della discussione scorsa... :rotfl:

E non è che se fanno 5 gol ma traballano in difesa col Pescara, rischiando pure rigori vari debbo fare orecchie da mercante come fai tu, che poi quando le suste arrivano da squadre più forti, non sai che caxxo dire...

Riesci solo a rimarcare le prestazioni negative dei nostri. È quanto sei stato capace di fare pure ieri. Sei libero di farlo. Nessuno te lo impedisce, ma fatti una bella analisi di coscienza, perché ti si legge solo ed esclusivamente nei topic dedicati a calciatori che hanno avuto una partita storta. Solo là appari e ti appari le solite critiche.

Offline Dylan Dog

• *
« Risposta #479 il: 03 Dicembre, 2012, 12:35:21 pm »
quello è il problema... che sono loro i migliori... Avessimo almeno uno di livello cui affiancarli, allora starei un attimino più tranquillo...
vuliss 'o cocc ammunnat 'e buon :asd: ...che sfizio c'è?? il difficile è giocare on capitone.  :troll:
:look: