Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 88332 volte)  Share 

Alemao

Re:R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #420 il: 27 Novembre, 2012, 00:20:37 am »
Non voglio discutere il giocatore, che offre un rendimento buono e costante, ma oggi non si può applaudire la sua prestazione. Sullo 0-0 fa fallo da rigore e lì se l'arbitro vede giusto la partita si compromette.

Nooo. È stato solo il migliore del Napoli stasera. E che sarà mai? Riguardati le azioni di gioco e poi ne riparliamo, ma anche no. :asd:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #421 il: 27 Novembre, 2012, 05:04:54 am »
Nooo. È stato solo il migliore del Napoli stasera. E che sarà mai? Riguardati le azioni di gioco e poi ne riparliamo, ma anche no. :asd:
Rileggi il mio post ripetutamente. Scommetto che alla quinta volta ci arrivi :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #422 il: 27 Novembre, 2012, 09:24:21 am »
buona gara la sua come quella degli altri due centrali (Cannavaro in particolare)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #423 il: 27 Novembre, 2012, 11:24:47 am »
azz ma questo scemo scemo è tra i migliori centrali del campionato, visto che non è mai sceso sotto la sufficienza in 14 partite
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #424 il: 27 Novembre, 2012, 12:07:17 pm »
Non voglio discutere il giocatore, che offre un rendimento buono e costante, ma oggi non si può applaudire la sua prestazione. Sullo 0-0 fa fallo da rigore e lì se l'arbitro vede giusto la partita si compromette.

non è un fallo ignorante, ha preso un pò di tutto..
l'azione era concitata, non mi sarei sentito di condannarlo..

pareggia con l'intervento in cui si è immolato sul tiro a botta sicura di Nenè..

Offline wendell

• *
« Risposta #425 il: 27 Novembre, 2012, 12:11:55 pm »
non è un fallo ignorante, ha preso un pò di tutto..
l'azione era concitata, non mi sarei sentito di condannarlo..
Ho capito, ma lì se l'arbitro (giustamente) fischia, probabilmente finisce la partita. E' stata una leggerezza che poteva crearci non pochi problemi.
Probabilmente la prima da quando sta a qua, proprio per questo non intacca il giudizio positivo su di lui. Ma non relativamente a questa gara. Sfortunato o avventato, ce stev' facenn' perdere la partita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #426 il: 27 Novembre, 2012, 12:15:02 pm »
Ma qua leggerezza? :sospetto:

È stato un contrasto come ce ne stanno tanti in area di rigore. Conti ha accentuato molto la caduta.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #427 il: 27 Novembre, 2012, 12:17:15 pm »
Conti ha accentuato molto la caduta.
Infatti, io credo che Giannoccaro non ha fischiato il rigore, proprio perchè la merda sardagnuola è caduto facendo una sceneggiata.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #428 il: 27 Novembre, 2012, 13:27:29 pm »
se credeva alla sceneggiata lo ammoniva come Sau, semplicemente non ce lo ha fischiato perchè per lui era un contatto leggero. Sbagliano, alle volte anche a nostro favore...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #429 il: 27 Novembre, 2012, 21:24:24 pm »
Infatti, io credo che Giannoccaro non ha fischiato il rigore, proprio perchè la merda sardagnuola è caduto facendo una sceneggiata.
Che tra l'altro meritava l'ammonizione.

Alemao

« Risposta #430 il: 28 Novembre, 2012, 11:47:30 am »
Spesso lo si accusava, quando era nel giro della nazionale, di essere un calciatore sopravvalutato, a causa della mancata convocazione di Cannavaro. Corsi e ricorsi storici.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #431 il: 28 Novembre, 2012, 12:17:24 pm »
a fine stagione sarà il miglior acquisto calcolando il rapporto qualità/prezzo 1,5mln
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #432 il: 28 Novembre, 2012, 13:32:08 pm »
Spesso lo si accusava, quando era nel giro della nazionale, di essere un calciatore sopravvalutato, a causa della mancata convocazione di Cannavaro. Corsi e ricorsi storici.

pensa io ho sempre creduto che la nazionale Cannavaro la dovesse guardare solo in TV... Na volta passando da Napoli, in metro dei ragazzetti che se ne lamentavano vedendomi leggere il corsport, mi chiesero che ne pensavo... Io dissi che se Paolo poteva stare in nazionale, in attacco potevamo metterci pure Pellissier... :asd:

Alemao

« Risposta #433 il: 28 Novembre, 2012, 13:50:02 pm »
pensa io ho sempre creduto che la nazionale Cannavaro la dovesse guardare solo in TV... Na volta passando da Napoli, in metro dei ragazzetti che se ne lamentavano vedendomi leggere il corsport, mi chiesero che ne pensavo... Io dissi che se Paolo poteva stare in nazionale, in attacco potevamo metterci pure Pellissier... :asd:

Cannavaro sta giocando bene, meglio dell'anno scorso (fu pessimo e ridicolo), meglio di due anni fa (il suo miglior campionato). Gamberini in carriera ha fatto meglio di lui.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #434 il: 28 Novembre, 2012, 14:02:34 pm »
infatti per me Gamberini è stato ed è migliore del capitone... Pur non essendo però un giocatore da grande squadra nemmeno lui. A noi ce ne servirebbe almeno uno da grande squadra in difesa, che si giochi a 4 o a 3 non importa, uno. Poi di fianco puoi mettergli pure Britos, che se lo porta lui per mano...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #435 il: 28 Novembre, 2012, 14:05:59 pm »
infatti per me Gamberini è stato ed è migliore del capitone... Pur non essendo però un giocatore da grande squadra nemmeno lui. A noi ce ne servirebbe almeno uno da grande squadra in difesa, che si giochi a 4 o a 3 non importa, uno. Poi di fianco puoi mettergli pure Britos, che se lo porta lui per mano...

4/5 Ml di ingaggio.
Non ce lo possiamo permettere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #436 il: 28 Novembre, 2012, 14:09:43 pm »
4/5 Ml di ingaggio.
Non ce lo possiamo permettere.

Non se lo possono permettere nemmeno le strisciate. A Snejder lo tengono fuori rosa proprio perché piglia 6 mln di euro. De Rossi lo hanno scaricato a Roma. È finita la pacchia degli stipendi d'oro in Italia. Piano piano si scenderà sui 3/4 mln di euro più bonus per tutte le squadre più importanti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #437 il: 28 Novembre, 2012, 14:15:09 pm »
Non se lo possono permettere nemmeno le strisciate. A Snejder lo tengono fuori rosa proprio perché piglia 6 mln di euro. De Rossi lo hanno scaricato a Roma. È finita la pacchia degli stipendi d'oro in Italia. Piano piano si scenderà sui 3/4 mln di euro più bonus per tutte le squadre più importanti.

Samuel, Ranocchia, Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Mexes e roba varia quanto pigliano di ingaggio ?
Non credo nessuno meno di 2 Ml.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #438 il: 28 Novembre, 2012, 14:19:41 pm »
Samuel, Ranocchia, Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Mexes e roba varia quanto pigliano di ingaggio ?
Non credo nessuno meno di 2 Ml.

Stavo ragionando sulle cifre in generale. Quelli che hanno contratti già sottoscritti difficilmente prenderanno meno. Le nuove generazioni sicuramente non prenderanno più di 3/4 mln di euro a stagione. Oltretutto credo che tutti quelli citati non prendano più di 2 mln di euro a stagione con l'eccezione di Chiellini e Mexes, che è arrivato gratis. Spesso si giudica solo in base a quanto uno deve prendere. L'organizzazione difensiva e non il singolo difensore sta alla base del successo di una squadra.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #439 il: 28 Novembre, 2012, 14:49:59 pm »
Stavo ragionando sulle cifre in generale. Quelli che hanno contratti già sottoscritti difficilmente prenderanno meno. Le nuove generazioni sicuramente non prenderanno più di 3/4 mln di euro a stagione. Oltretutto credo che tutti quelli citati non prendano più di 2 mln di euro a stagione con l'eccezione di Chiellini e Mexes, che è arrivato gratis. Spesso si giudica solo in base a quanto uno deve prendere. L'organizzazione difensiva e non il singolo difensore sta alla base del successo di una squadra.

infatti perdere Silva non ha scosso di un millimetro la rocciosa organizzazione difensiva milanista... :look: