Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 88342 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #400 il: 05 Novembre, 2012, 18:02:48 pm »
Ci lamentiamo spesso dei soldi spesi o gettati via e, quando c'è da affermarlo, omettiamo di dire che Gamberini ci è costato 2 mln di euro e che è stato un affare in ogni senso. Infine, è vero, abbiamo una difesa da svecchiare, ma per quanto mi riguarda la linea difensiva la preferisco costituita da calciatori maturi, non da giovani piscitielli. Per le altre zone del campo la penso diversamente.
tutto giusto, ma permettimi di dissentire... sulle perculate sull'età.... bisogna prendere gente capace a qualasiasi età... ieri abbiamo pareggiato per un errore di un 35 enne... insomma non un novizio.... bisogna prendere gente che la A la può giocare...

Alemao

« Risposta #401 il: 05 Novembre, 2012, 18:10:47 pm »
tutto giusto, ma permettimi di dissentire... sulle perculate sull'età.... bisogna prendere gente capace a qualasiasi età... ieri abbiamo pareggiato per un errore di un 35 enne... insomma non un novizio.... bisogna prendere gente che la A la può giocare...

Con tutto il rispetto c'è differenza tra quanto fatto da Aronica in carriera e Gamberini, che ha ancora un paio di anni di carriera a buoni livelli. Sui giovani: è raro vederne di veramente forti in giro. O sono fuoriclasse e quindi imprendibili, o devi avere pazienza, perché per quelli di medio/buon livello vale lo stesso ragionamento fatto per i portieri: maturano più in là con gli anni, a meno che non siano dei Nesta o Cannavaro che non mi pare proprio che ce ne siano di in giro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #402 il: 05 Novembre, 2012, 18:14:44 pm »
Con tutto il rispetto c'è differenza tra quanto fatto da Aronica in carriera e Gamberini, che ha ancora un paio di anni di carriera a buoni livelli. Sui giovani: è raro vederne di veramente forti in giro. O sono fuoriclasse e quindi imprendibili, o devi avere pazienza, perché per quelli di medio/buon livello vale lo stesso ragionamento fatto per i portieri: maturano più in là con gli anni, a meno che non siano dei Nesta o Cannavaro che non mi pare proprio che ce ne siano di in giro.
ma io non sto a sindacare su Gamberini... che  a parte per una stagione e mezza di solito in carriera è sempre stato un calciatore attento pulito e puntuale... uno di quelli che ti assicurano uno standard qualitativo di sufficienza in ogni condizione... però io non voglio farne una questione di età... perché errori come quello ieri di Aronica in seria A non sono proprio accettabili. non lo posso proprio tollerare... io a calcetto ste strunzat ne facev

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #403 il: 07 Novembre, 2012, 18:46:01 pm »
Dopo circa tre stagioni si sono spesi milioni di euro per Ruiz,Britos e Fideleff ma a finale per ingarrare un difensore ci ritroviamo col buon Gamberini titolare.

Niente,accussì...bell e buono mi vengono le considerazioni in differita. :troll:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #404 il: 07 Novembre, 2012, 19:02:51 pm »
Dopo circa tre stagioni si sono spesi milioni di euro per Ruiz,Britos e Fideleff ma a finale per ingarrare un difensore ci ritroviamo col buon Gamberini titolare.

Niente,accussì...bell e buono mi vengono le considerazioni in differita. :troll:
si ma dici a verità ti è venuto in mente quando lo hai visto in lacrime post cazzata aronichiana?

Offline wendell

• *
R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #405 il: 07 Novembre, 2012, 19:09:42 pm »
Quasi tutti si sono lamentati di:

- il budget di mercato del Napoli...
- ... che ha causato un basso investimento per la difesa...
- ... che ha comportato l'acquisto di un discreto trentunenne in un reparto già vecchio e privo di top player.

Solo dopo questi punti si è, casomai, entrati nel merito del valore assoluto di Gamberini.

Come spesso accade Alemao fa demagogia :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #406 il: 07 Novembre, 2012, 19:14:26 pm »
Ma infatti, pure per la nota legge dei grandi numeri, dopo donadel, santana, cribari e tutti i tentativi di mettere una pezza, primm o poi a uno che ingarrava 10 partite lo dovevi pure pigliare

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #407 il: 07 Novembre, 2012, 19:17:48 pm »
si ma dici a verità ti è venuto in mente quando lo hai visto in lacrime post cazzata aronichiana?

:sisi:

Si,pure se ero consapevole che il problema del mercato estivo non era l acquisto di Gamberini di per se ma la riconferma di gente che ormai ha dato tutto o quasi.
Magari lo stesso Aronica potrà essere utile e fare delle buone prestazioni ma già pima di questa stagione si doveva pensare a rinnovare il reparto.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2012, 19:19:49 pm da Trenz »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #408 il: 07 Novembre, 2012, 19:25:35 pm »

quoto ma vi chiedo....

secondo quanti di voi juan jesus giocherebbe con mazzarri???
Adesso fuori le palle!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #409 il: 07 Novembre, 2012, 19:26:35 pm »
quoto ma vi chiedo....

secondo quanti di voi juan jesus giocherebbe con mazzarri???
Si,perchè è forte.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #410 il: 07 Novembre, 2012, 19:44:51 pm »
Quasi tutti si sono lamentati di:

- il budget di mercato del Napoli...
- ... che ha causato un basso investimento per la difesa...
- ... che ha comportato l'acquisto di un discreto trentunenne in un reparto già vecchio e privo di top player.

Solo dopo questi punti si è, casomai, entrati nel merito del valore assoluto di Gamberini.

Come spesso accade Alemao fa demagogia :asd:

Uà i puntini sulle I :rotfl:

Ma che ti costa dire che ne abbiamo trovato uno forte?

Offline wendell

• *
« Risposta #411 il: 07 Novembre, 2012, 20:19:40 pm »
Uà i puntini sulle I :rotfl:

Ma che ti costa dire che ne abbiamo trovato uno forte?
Ne abbiamo trovato uno buono quanto gli altri due titolari. Avevamo bisogno di uno più forte di entrambi e ce lo potevamo permettere.
Ogbonna.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #412 il: 08 Novembre, 2012, 09:06:24 am »
Ne abbiamo trovato uno buono quanto gli altri due titolari. Avevamo bisogno di uno più forte di entrambi e ce lo potevamo permettere.
Ogbonna.

Secondo me sarebbe stato più intelligente potenziare i ruoli in panchina. Cioè è inutile comprarti Ogbonna se poi i sostituti sono Aronica e Grava. Insomma nel calcio moderno è inutile avere titolari forti e panchinari immondi, ci vuole equilibrio anche in questo.

Alemao

« Risposta #413 il: 08 Novembre, 2012, 12:43:45 pm »
Ogbonna.

Eh Ogbonna: 20 mln di euro quest'estate. Per uno che a 24 anni prima di allora aveva giocato 20 partite in serie A. Come no.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #414 il: 12 Novembre, 2012, 10:01:06 am »
Io a questo ormai gli voglio proprio bene :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dylan Dog

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #415 il: 12 Novembre, 2012, 10:09:18 am »
quando siamo passati a 4, a parte la cappellata di maggio sul gol del 2-1, ha iniziato a guidare la difesa, ci siamo alzati, ed immobile è finito in fuorigioco 6 volte, a fronte di mai nei 65 minuti iniziali. Se britos recuperasse al 100% una volta per tutte, lui, capitone e gambero potrebbero alternarsi in una decente coppia difensiva. Fernandez non lo conto, purtroppo
:look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #416 il: 12 Novembre, 2012, 10:10:40 am »
Il problema ora come ora lo abbiamo a destra. Sperando che in un attimo di follia il nostro amato :asdlook: mister passi a 4 dietro

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #417 il: 26 Novembre, 2012, 21:42:43 pm »
 :brà:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #418 il: 26 Novembre, 2012, 21:44:45 pm »
attento e preciso...gioca d'esperienza  :brà:

Offline wendell

• *
R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #419 il: 26 Novembre, 2012, 21:48:40 pm »
Non voglio discutere il giocatore, che offre un rendimento buono e costante, ma oggi non si può applaudire la sua prestazione. Sullo 0-0 fa fallo da rigore e lì se l'arbitro vede giusto la partita si compromette.