Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Alemao:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 02 Dicembre, 2012, 15:32:41 pm ---Per quanto mi faccia cagare Gamberini, ammetto che è stato tra i migliori per rendimento.... in un ruolo nemmeno suo (a sinistra). Ma oggi veramente ha sbagliato tutto, gli ho visto commettere degli errori che faceva anche a Firenze. Comunque affossarlo non serve a niente, ma manca la dietro un difensore che dia veramente una sensazione di sicurezza, uno con il passo di campagnaro ma anche con una concretezza difensiva degna di un difensore (cosa che Campagnaro non ha)
--- Termina citazione ---
Io credo che sul 2-0 si siano rilassati un po' tutti e si è vista in campo una squadra presuntuosa. Ne ha pagato la difesa che pareva quella di Napoli-Cagliari 6-3, tanto per capirci, ma sono stati solo 20 minuti. Non mi preoccupo più di tanto.
djcarmine:
oggi veramente orribile, io mi devo tagliare le corde vocali :look:
Neutrino:
malino oggi, secondo me a San Siro si accomoda in panchina.
Alex88:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Dicembre, 2012, 16:37:48 pm ---oggi veramente orribile, io mi devo tagliare le corde vocali :look:
Tu stai pigliann a stess avviata r'alberto :look:
Joker:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 02 Dicembre, 2012, 15:32:41 pm ---manca la dietro un difensore che dia veramente una sensazione di sicurezza, uno con il passo di campagnaro ma anche con una concretezza difensiva degna di un difensore (cosa che Campagnaro non ha)
E soprattutto un difensore che sappia usare bene entrambi i piedi.
E' incredibile quanto siano scarsi i nostri difensori nel palleggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa