Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Starfred:
ua non avevo dubbi che diobrando stev ccà ddinte :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: Alemao - 02 Dicembre, 2012, 15:37:28 pm ---Io credo che sul 2-0 si siano rilassati un po' tutti e si è vista in campo una squadra presuntuosa. Ne ha pagato la difesa che pareva quella di Napoli-Cagliari 6-3, tanto per capirci, ma sono stati solo 20 minuti. Non mi preoccupo più di tanto.
--- Termina citazione ---
Ma secondo me non si sono presi minuti di riposo, si sono cagati sotto :asd: alla fine il goal è stato un grandissimo pallone di Weiss per l'islandese, che forse nemmeno Mesto che stava facendo la diagonale non si aspettava. Più che altro Gamberini oggi faceva colpi di testa al limite dell'indecenza, consegnando la palla sui piedi avversari. Cosa da evitare assolutamente.
--- Citazione da: Joker - 02 Dicembre, 2012, 19:46:08 pm ---E soprattutto un difensore che sappia usare bene entrambi i piedi.
E' incredibile quanto siano scarsi i nostri difensori nel palleggio.
Ma difensori che sappiano utilizzare entrambi piedi bene nel palleggio secondo me si contano su una mano. Il fatto è che i nostri non hanno proprio ne palleggio ne il piede :asd: l'unico è Campagnaro, peccato che quelle volte in cui fa la pisciata, la fa incredibilmente bene e puntualmente ci va in culo !
bat86:
io tutta sta prova orribile non l'ho vista :boh:
Bruce Wayne:
Sul 2-0 si sono fermati tutti dai...
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 02 Dicembre, 2012, 20:19:47 pm ---Sul 2-0 si sono fermati tutti dai...
quoto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa