Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Joker:
--- Citazione da: DioBrando - 28 Novembre, 2012, 14:02:34 pm ---infatti per me Gamberini è stato ed è migliore del capitone... Pur non essendo però un giocatore da grande squadra nemmeno lui. A noi ce ne servirebbe almeno uno da grande squadra in difesa, che si giochi a 4 o a 3 non importa, uno. Poi di fianco puoi mettergli pure Britos, che se lo porta lui per mano...
--- Termina citazione ---
4/5 Ml di ingaggio.
Non ce lo possiamo permettere.
Alemao:
--- Citazione da: Joker - 28 Novembre, 2012, 14:05:59 pm ---4/5 Ml di ingaggio.
Non ce lo possiamo permettere.
Non se lo possono permettere nemmeno le strisciate. A Snejder lo tengono fuori rosa proprio perché piglia 6 mln di euro. De Rossi lo hanno scaricato a Roma. È finita la pacchia degli stipendi d'oro in Italia. Piano piano si scenderà sui 3/4 mln di euro più bonus per tutte le squadre più importanti.
Joker:
--- Citazione da: Alemao - 28 Novembre, 2012, 14:09:43 pm ---Non se lo possono permettere nemmeno le strisciate. A Snejder lo tengono fuori rosa proprio perché piglia 6 mln di euro. De Rossi lo hanno scaricato a Roma. È finita la pacchia degli stipendi d'oro in Italia. Piano piano si scenderà sui 3/4 mln di euro più bonus per tutte le squadre più importanti.
Samuel, Ranocchia, Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Mexes e roba varia quanto pigliano di ingaggio ?
Non credo nessuno meno di 2 Ml.
Alemao:
--- Citazione da: Joker - 28 Novembre, 2012, 14:15:09 pm ---Samuel, Ranocchia, Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Mexes e roba varia quanto pigliano di ingaggio ?
Non credo nessuno meno di 2 Ml.
Stavo ragionando sulle cifre in generale. Quelli che hanno contratti già sottoscritti difficilmente prenderanno meno. Le nuove generazioni sicuramente non prenderanno più di 3/4 mln di euro a stagione. Oltretutto credo che tutti quelli citati non prendano più di 2 mln di euro a stagione con l'eccezione di Chiellini e Mexes, che è arrivato gratis. Spesso si giudica solo in base a quanto uno deve prendere. L'organizzazione difensiva e non il singolo difensore sta alla base del successo di una squadra.
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 28 Novembre, 2012, 14:19:41 pm ---Stavo ragionando sulle cifre in generale. Quelli che hanno contratti già sottoscritti difficilmente prenderanno meno. Le nuove generazioni sicuramente non prenderanno più di 3/4 mln di euro a stagione. Oltretutto credo che tutti quelli citati non prendano più di 2 mln di euro a stagione con l'eccezione di Chiellini e Mexes, che è arrivato gratis. Spesso si giudica solo in base a quanto uno deve prendere. L'organizzazione difensiva e non il singolo difensore sta alla base del successo di una squadra.
infatti perdere Silva non ha scosso di un millimetro la rocciosa organizzazione difensiva milanista... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa